isjungfrun ha scritto:come vi riconscete voi 2 se non ci sono io a presentarvi????![]()
beh vieni! ;) così ci presenti e si passa una bella serata assieme! e poi ci dobbiamo conoscere anche io e te!

X Iset: davvero non puoi?davvero?davvero?

Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:come vi riconscete voi 2 se non ci sono io a presentarvi????![]()
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:come vi riconscete voi 2 se non ci sono io a presentarvi????![]()
beh vieni! ;) così ci presenti e si passa una bella serata assieme! e poi ci dobbiamo conoscere anche io e te!![]()
X Iset: davvero non puoi?davvero?davvero?
Iset ha scritto: Davvero, davvero, davvero
isjungfrun ha scritto:![]()
![]()
![]()
io non so se lavoro....
e se non lavoro mi trascinano ai napalm death....
possibile avere 2 concerti interessanti lo stesso giorno??? è un ingiustizia
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:![]()
![]()
![]()
io non so se lavoro....
e se non lavoro mi trascinano ai napalm death....
possibile avere 2 concerti interessanti lo stesso giorno??? è un ingiustizia
Già. Anch'io mi sarei visto volentieri entrambi i concerti.
Lugh ha scritto:quando niente quando troppo..![]()
comunque per ricnoscersi al concerto e` facile: sono quello con la maglietta dei samael
sareh ha scritto:Lugh ha scritto:comunque per ricnoscersi al concerto e` facile: sono quello con la maglietta dei samael
e io sarò la strafiga che gli stà intorno!![]()
Leadingtherats ha scritto:Ah: probabilmente avrò una birra in mano
Leadingtherats ha scritto:Ah: probabilmente avrò una birra in mano
Hexe ha scritto:PRESENTISSIMA!![]()
Leading, Isj, VOGLIO rivedervi (anche se mi sembra di capire che la Isj non ci sarà)!!!
Domandina: a che ora aprirà la cassa del Siddharta? Non mi pare ci siano possibilità di acquistare i biglietti qui a Ge e vorrei tanto raggiungere la front row
Hexe ha scritto:PRESENTISSIMA!![]()
Leading, Isj, VOGLIO rivedervi (anche se mi sembra di capire che la Isj non ci sarà)!!!
Domandina: a che ora aprirà la cassa del Siddharta? Non mi pare ci siano possibilità di acquistare i biglietti qui a Ge e vorrei tanto raggiungere la front row
isjungfrun ha scritto: [
le casse non aprono....
te entri....paghi all'uscita...non esistono biglietti al siddartha, se non il tesserino delle consumazioni....
bho, di solito non apre prima delle 10....
Lugh ha scritto::sis fanno stile discoteca anche ai concerti
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto::sis fanno stile discoteca anche ai concerti
esatto, si paga all'uscita, con il calcolo delle consumazioni...
è utile xche c'è sempre una fila mostruosa al prendere da bere, quindi fai una sola coda, non anche quella per la cassa, ti fanno un buchetto sulla tessera e quando vai a pagare ti contano i buchetti...
ma attenzione a non perdere la tessera xche senno ti fanno pagare l'intero ammonto, e sono cazzi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti