isjungfrun ha scritto:come vi riconscete voi 2 se non ci sono io a presentarvi????![]()
beh vieni! ;) così ci presenti e si passa una bella serata assieme! e poi ci dobbiamo conoscere anche io e te!
X Iset: davvero non puoi?davvero?davvero?

Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:come vi riconscete voi 2 se non ci sono io a presentarvi????![]()

sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:come vi riconscete voi 2 se non ci sono io a presentarvi????![]()
beh vieni! ;) così ci presenti e si passa una bella serata assieme! e poi ci dobbiamo conoscere anche io e te!![]()
X Iset: davvero non puoi?davvero?davvero?

Iset ha scritto: Davvero, davvero, davvero
isjungfrun ha scritto:![]()
![]()
![]()
io non so se lavoro....
e se non lavoro mi trascinano ai napalm death....
possibile avere 2 concerti interessanti lo stesso giorno??? è un ingiustizia

Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:![]()
![]()
![]()
io non so se lavoro....
e se non lavoro mi trascinano ai napalm death....
possibile avere 2 concerti interessanti lo stesso giorno??? è un ingiustizia
Già. Anch'io mi sarei visto volentieri entrambi i concerti.

Lugh ha scritto:quando niente quando troppo..![]()
comunque per ricnoscersi al concerto e` facile: sono quello con la maglietta dei samael

sareh ha scritto:Lugh ha scritto:comunque per ricnoscersi al concerto e` facile: sono quello con la maglietta dei samael
e io sarò la strafiga che gli stà intorno!![]()

Perché se ne vanno così, senza neanche salutare?

Leadingtherats ha scritto:Ah: probabilmente avrò una birra in mano

Leadingtherats ha scritto:Ah: probabilmente avrò una birra in mano

)!!!
Hexe ha scritto:PRESENTISSIMA!![]()
Leading, Isj, VOGLIO rivedervi (anche se mi sembra di capire che la Isj non ci sarà)!!!
Domandina: a che ora aprirà la cassa del Siddharta? Non mi pare ci siano possibilità di acquistare i biglietti qui a Ge e vorrei tanto raggiungere la front row

Hexe ha scritto:PRESENTISSIMA!![]()
Leading, Isj, VOGLIO rivedervi (anche se mi sembra di capire che la Isj non ci sarà)!!!
Domandina: a che ora aprirà la cassa del Siddharta? Non mi pare ci siano possibilità di acquistare i biglietti qui a Ge e vorrei tanto raggiungere la front row

isjungfrun ha scritto: [
le casse non aprono....
te entri....paghi all'uscita...non esistono biglietti al siddartha, se non il tesserino delle consumazioni....
bho, di solito non apre prima delle 10....

fanno stile discoteca anche ai concerti
Lugh ha scritto::sis fanno stile discoteca anche ai concerti

isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto::sis fanno stile discoteca anche ai concerti
esatto, si paga all'uscita, con il calcolo delle consumazioni...
è utile xche c'è sempre una fila mostruosa al prendere da bere, quindi fai una sola coda, non anche quella per la cassa, ti fanno un buchetto sulla tessera e quando vai a pagare ti contano i buchetti...
ma attenzione a non perdere la tessera xche senno ti fanno pagare l'intero ammonto, e sono cazzi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti