isjungfrun ha scritto:mah non ricordo...
ogni volta cambiano prezzi.....mi sembra sui 5 euro...pero c'è anche l'entrata che mi sembra sugli 8/13 euri quando c'è il concerto...
quindi il tutto verrà sicuramente meno di quando vado all'alpheus

Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:mah non ricordo...
ogni volta cambiano prezzi.....mi sembra sui 5 euro...pero c'è anche l'entrata che mi sembra sugli 8/13 euri quando c'è il concerto...
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:mah non ricordo...
quindi il tutto verrà sicuramente meno di quando vado all'alpheus
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:e quanto costa una consumazione?
Hexe ha scritto:PRESENTISSIMA!![]()
Leading, Isj, VOGLIO rivedervi (anche se mi sembra di capire che la Isj non ci sarà)!!!
Domandina: a che ora aprirà la cassa del Siddharta? Non mi pare ci siano possibilità di acquistare i biglietti qui a Ge e vorrei tanto raggiungere la front row
Hexe ha scritto:Uh, niente transenna??!! Grazie per l'info Lead, vorrà dire che dovrò lasciare la giacca in auto :p
Per il discorso biglietti, mi pare strano che utilizzino il solito sistema. Perchè appunto i ticket sono in prevendita su box office [ma solo a Firenze, oppure on-line (credo con ritiro del voucher)].
Ma poi... come fanno a distinguere tra chi deve pagare il concerto (mi pare 15 euro) e chi solo il dj-set (5 euro mi pare)? Consegnano card di colore diverso a seconda dell'ora di arrivo? (credo di essermi già risposta da sola ;-)
Cmq... NON VEDO L'ORA
Hednaorden ha scritto:assente
Hednaorden ha scritto:me ne sono scordato
Leadingtherats ha scritto:Per capire cosa mi attende, sto ascoltando giusto ora i Reggitori di' Calesse. Così così.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti