Sephiroth ha scritto:tengono le porte sul fondo aperte?
esaaaaatooooooo

ribadisco....
moriremo tuuuuuttiiiiii

Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:tengono le porte sul fondo aperte?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:ormai di chi sia la colpa non ha importanza per me
quel che e' fatto e' fatto
il biglietto ce l'ho e ci vado
il brutto a parer mio e' che come italia ci facciamo sempre di queste figure.....
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Ferox ha scritto:dare la colpa alla politica o "a quelli che ti mettono i bastoni tra le ruote perchè prevenuti nei confronti dei metallari" è lo sport prederito di organizzatori e locali che hanno problemi..
alla fine i problemi se li creano quasi sempre loro ma è più facile incolpare i soliti "antipatici" che ammettere di aver fatto una ca**ata.
tanto alla fine la risposta della provincia la leggeranno in pochi e la maggioranza sarà convinta di aver subito un torto dai soliti "bacchettoni".
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Beh, 'spettate, la nota della Provincia dice soltanto (e in modo piuttosto vago) che non hanno previsto il festival nella delibera degli eventi. Il che può significare sia "gli organizzatori non hanno prenotato la location" sia "abbiamo deciso di non dar loro l'idroscalo, perché non ci andava".
Dal tenore laconico ed evasivo della nota della Provincia, mi sa che la seconda ipotesi è quella esatta.
Leadingtherats ha scritto:Beh, 'spettate, la nota della Provincia dice soltanto (e in modo piuttosto vago) che non hanno previsto il festival nella delibera degli eventi. Il che può significare sia "gli organizzatori non hanno prenotato la location" sia "abbiamo deciso di non dar loro l'idroscalo, perché non ci andava".
Dal tenore laconico ed evasivo della nota della Provincia, mi sa che la seconda ipotesi è quella esatta.
La Provincia di Milano non ha quindi negato nessun'area né tantomeno cancellato una manifestazione che non era prevista dal calendario né proposta o richiesta da alcuna associazione o ente promotore.
Leadingtherats ha scritto:Ops, questo passaggio mi era sfuggito.
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ops, questo passaggio mi era sfuggito.
sei la classica "toga rossa" che estrapola ed interpreta a proprio uso e consumo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti