Leadingtherats ha scritto:Hai dato la perfetta definizione della professione di avvocato

Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Hai dato la perfetta definizione della professione di avvocato
09/06/2009 - IL RED BULL TOURBUS A ROCK IN IDRO!!!
Confermato il secondo palco Rock in Idro 2009 che sarà posizionato all'esterno del Palasharp e operativo durante i cambi palco del Main Stage. Sul palco del Red Bull Tourbus, un bus anni 60, si esibiranno alcune band italiane Glamour Manifesto (ore 21.10) + The Dragons (ore 22.30) sabato 13 giugno - Emoglob (ore 20.30) + Sick Tamburo (ore 22.30) la domenica 14 giugno. Inoltre si svolgeranno molti altri eventi che vedranno la partecipazione di alcuni gruppi del main stage con meet and gr
09/06/2009 - ECCO GLI ORARI DEL FESTIVAL!!!!
apertura porte h 13.00 On stage Off stage THE POGUES 23.00 00.30
09/06/2009 - A 4 GIORNI DAL FESTIVAL... TUTTO E' PRONTO!!!!!
Cresce l'attesa per i due giorni di musica rock allo stato puro!! Tutto è pronto, gli orari sono tutti confermati, le prevendite sono bollenti e a soli 4 giorni dall'evento possiamo confermarvi che i ventilatori industriali con getti di acqua vaporizzata rinfrescante sono stati installati all'interno della struttura mentre all'aperto vi aspettano ben 60 docce!!! Il Rock In Idro è stato allestito al migliore dei mondi per rendere meno difficoltoso il pass
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:potevi anche aprire le notizie e postarle per intero eh
caska1979 ha scritto:DIO C'E'
DIO ESISTE
VE LO GIURO IO L'HO VISTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:DIO C'E'
DIO ESISTE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Red ha scritto:caska1979 ha scritto:DIO C'E'
DIO ESISTE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero è vero!! l'ho visto anch'io! passavo l'altro giorno per questo porcile e...
Red ha scritto:caska1979 ha scritto:DIO C'E'
DIO ESISTE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero è vero!! l'ho visto anch'io! passavo l'altro giorno per questo porcile e...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti