Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Non è un problema di vedute aperte o chiuse, a me piacevano, ma karmakode è l'unico album dove suona un solo strumento: il copia e incolla. E' tutto identico cacchio, l'unico pezzo bello è Enjoy the Silence che manco a farlo apposta è una cover.
Per i lavori vecchi nulla da dire.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:cazzarola.. sembra che se non facciano vram vram vram e tupatupatupa non vi piacciano!
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:Non è un problema di vedute aperte o chiuse, a me piacevano, ma karmakode è l'unico album dove suona un solo strumento: il copia e incolla. E' tutto identico cacchio, l'unico pezzo bello è Enjoy the Silence che manco a farlo apposta è una cover.
Ben detto frag.. Non posso andare avanti solo perchè hanno un'avvenente frontwoman..
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:Non è un problema di vedute aperte o chiuse, a me piacevano, ma karmakode è l'unico album dove suona un solo strumento: il copia e incolla. E' tutto identico cacchio, l'unico pezzo bello è Enjoy the Silence che manco a farlo apposta è una cover.
Ben detto frag.. Non posso andare avanti solo perchè hanno un'avvenente frontwoman..
Kale ha scritto:Per qualche strana ragione che non riesco a focalizzare mi ero messo in testa che fosse quel festival che fanno sul lago di Idro.
E mi sembrava che ci fossero nomi un pò troppo altisonanti...
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:Non è un problema di vedute aperte o chiuse, a me piacevano, ma karmakode è l'unico album dove suona un solo strumento: il copia e incolla. E' tutto identico cacchio, l'unico pezzo bello è Enjoy the Silence che manco a farlo apposta è una cover.
Quella è la Scabbia? Sembra un puttanone moldavo. (cit.)
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:E' alta un metro e 20, se la tira e senza trucco molte normali metallare sono meglio di lei quindi avvenente una sega
Zagan ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:E' alta un metro e 20, se la tira e senza trucco molte normali metallare sono meglio di lei quindi avvenente una sega
Però è gnocca
Eppoi della sua faccia non me ne può fregà de nulla, cosa mi importa e quei 6 etti di patata che ha in mezzo alle gambe
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:
Quella è la Scabbia? Sembra un puttanone moldavo. (cit.)
Iset ti quoto in lungo e in largo![]()
E' alta un metro e 20, se la tira e senza trucco molte normali metallare sono meglio di lei quindi avvenente una sega
caska1979 ha scritto:eccoli qua i faith no more...![]()
ma sara' vero???
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:caska1979 ha scritto:eccoli qua i faith no more...![]()
ma sara' vero???
perchè non dovrebbe?
guarda che il rock in idro porta sempre bei gruppi.
certo, in genere non adatti ai "nostri gusti", ma porta sempre buoni nomi!
Zagan ha scritto:Sephiroth ha scritto:caska1979 ha scritto:eccoli qua i faith no more...![]()
ma sara' vero???
perchè non dovrebbe?
guarda che il rock in idro porta sempre bei gruppi.
certo, in genere non adatti ai "nostri gusti", ma porta sempre buoni nomi!
Gli altri anni c'erano gruppi punkettoni
ARKADY ha scritto:SW ma se andiamo a sentirli dici che Patton ricambia e viene a mangiarsi una pizza con noi prima di suonare?...se non ricordo male non ha mai risposto all'invito.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti