Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Ce l'ho anche io!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sti cazzi comunque, 72 euro!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:vabbè, ma le cene di isteria in questo caso si potevano evitare eh, probabilmente ci metteranno un paio di mesi per arrivare al sold out...
Sephiroth ha scritto:vabbè, ma le cene di isteria in questo caso si potevano evitare eh, probabilmente ci metteranno un paio di mesi per arrivare al sold out...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:vabbè, ma le cene di isteria in questo caso si potevano evitare eh, probabilmente ci metteranno un paio di mesi per arrivare al sold out...
Non si tratta di scene d'isteria... Si tratta di avere una carta che paghi annualmente ed un servizio di sicurezza che impedisce al proprietario di fare acquisti...
Lugh [Bot] ha scritto:no aspetta!
devi andare sul sito della carta e reimpostarla da li.
Lugh [Bot] ha scritto:bene
edit: aspetta ma e` la cartasi?
no perche` io ho la cartasi` e il sito e` fatto malissimo: ci sono 2 password: quella per gli acquisti e quella per entrare sul sito controlla di non aver cambiato la seconda..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti