Lugh [Bot] ha scritto:quelli di ticketone vi stanno inculando a sangue coi dildi dei rammstein
Andando OT i biglietti per gli AC DC che ho preso il 17 dicembre non li hanno ancora spediti sti deficenti

Moderatore: Leadingtherats
Lugh [Bot] ha scritto:quelli di ticketone vi stanno inculando a sangue coi dildi dei rammstein
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:quelli di ticketone vi stanno inculando a sangue coi dildi dei rammstein
Andando OT i biglietti per gli AC DC che ho preso il 17 dicembre non li hanno ancora spediti sti deficenti
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:quelli di ticketone vi stanno inculando a sangue coi dildi dei rammstein
a mio fratello sono arrivati![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Che poi, non avevano tolto questa simpaticissima cosa della prevendita?
Lugh [Bot] ha scritto:e` come un'asta in culo
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:non avevano annunciato che il costo alla cassa sarebbe stato uguale al biglietto + prevendita?
Sephiroth ha scritto:non avevano annunciato che il costo alla cassa sarebbe stato uguale al biglietto + prevendita?
bah, live, idioti fino al midollo osseo!
com'era prima ha scritto:in cassa 20 euro.
prevendita 24 + diciamo 10% di d.p = 26.4
com'e` diventato ha scritto:prevendita 24 + diciamo 10% di d.p = 26.4
in cassa 29 (tanto per dire)
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:non avevano annunciato che il costo alla cassa sarebbe stato uguale al biglietto + prevendita?
bah, live, idioti fino al midollo osseo!
Idioti? Naaa, direi piuttosto furbi.
Isa ha scritto:beh comunque, io mi sa che se riesco a venire, sarò sola![]()
secondo voi ci sarà il sold out in quanto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti