Moderatore: Leadingtherats
Casualmente ha scritto:Ho trovato il link di un tizio che ha postato un fottio di fotografie e video di ottima qualità: se posso postarlo ve lo metto subito. ;)
Comunque, grandiosi!!!![]()
"You've got a figa, I have a cazzo!"
Mac ha scritto:Casualmente ha scritto:Ho trovato il link di un tizio che ha postato un fottio di fotografie e video di ottima qualità: se posso postarlo ve lo metto subito. ;)
Comunque, grandiosi!!!![]()
"You've got a figa, I have a cazzo!"
certo che puoi metterlo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Un ultimo appunto al concerto oltre alla mancanza di engel: niente Mein Teil e niente pentolone!!!
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Un ultimo appunto al concerto oltre alla mancanza di engel: niente Mein Teil e niente pentolone!!!
Mein teil mi sa che l'hanno depennata proprio da tutto il tour....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti