di nuovoooooooooooo

Moderatore: Leadingtherats
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Li ho ascolticchiati... Non son malaccio...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:non vieni più?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Leadingtherats ha scritto:RAMMSTEIN: il gruppo spalla per la data italiana
Saranno COMBICHRIST ad aprire l'unica data italiana di RAMMSTEIN, che si terrà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. La band norvegese guidata da Andy LaPlegua, anche membro di Icon Of Coil, prende le sue basi dalla techno e la contamina con l'aggressione tipica del metal e dell'industrial: una formula assolutamente vincente!
In allegato alla news, il video di 'Get Your Body Beat'.
Ricordiamo che per lo show di RAMMSTEIN non è più possibile trovare biglietti in vendita, perché ha registrato il "tutto esaurito" come da precedente comunicato.
Iset ha scritto:A che ora arriverete?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io aspetto che Karma mi dica per che ora arriva così da trovarsi là...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti