Ferox ha scritto::sad (autocit.)

Massì, tanto le chiuderanno e riapriranno almeno altre 3 volte

Moderatore: Leadingtherats
Ferox ha scritto::sad (autocit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:ticketone è gestito da una manica di ubriachinoi sabato l'avremmo gestita meglio
RodrigoNavarro ha scritto:ticketone è gestito da una manica di ubriachinoi sabato l'avremmo gestita meglio
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ticketone è gestito da una manica di ubriachinoi sabato l'avremmo gestita meglio
Se è per questo, anche al posto dei capoccia della Laiv avremmo fatto di meglio...
Emisch ha scritto:Se, credeteci.
Non potete nulla contro la Siae. Sono loro il nemico.
Ferox ha scritto:mi spiace isa ma l'ha prenotato la mikha...
EDIT: a parte che se le vendite sono ancora aperte quando la mikha decide di prenderlo le conviene acquistarlo lei visto che spenderebbe 63.50€ mentre io l'ho pagato 70€ per via delle spese di spedizione.. se la mikha riesce a prenderlo per conto suo a me rimane. vediamo come si mette
MrFrag ha scritto:Emisch ha scritto:Se, credeteci.
Non potete nulla contro la Siae. Sono loro il nemico.
Ma se la siae ridistribuisse i soldi dandoli al gruppo che suona mi sta pure non dico bene ma la tollero, ma se devo pagare un concerto dei rammstein per far mangiare costanzo....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Vorrei far notare che la live ha organizzato un servizio pullman da diverse città italiane...... ottima idea.... PECCATO CHE DA BOLOGNA COSTI QUARANTACINQUE EURO A TESTA
Ovvero la cifra che spenderesti, da solo, andandoci in macchina.
:ebr
MrFrag ha scritto:Vorrei far notare che la live ha organizzato un servizio pullman da diverse città italiane...... ottima idea.... PECCATO CHE DA BOLOGNA COSTI QUARANTACINQUE EURO A TESTA
Ovvero la cifra che spenderesti, da solo, andandoci in macchina.
:ebr
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti