Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:cambia nome ogni 2 anni circa, a seconda dello sponsor del periodo..
come il Palatrussardi, o MazdaPalace o Nonmiricordocomesichiamaadesso Palace

Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:cambia nome ogni 2 anni circa, a seconda dello sponsor del periodo..
A una settimana dall'inizio del tour mondiale di Black Ice (Recensione) cominciano a delinearsi le scalette che gli AC/DC porteranno sui palchi in questi mesi. Qui sotto riportiamo la più gettonata, anche se le classiche voci di corridorio (e una foto abbastanza "compromettente" che trovate in fondo all'articolo) darebbero come possibili sorprese Stiff Upper Lip, Hard As A Rock e Bad Boy Boogie. A pagare dazio alla ricchissima discografia sembrerebbero essere Highway to Hell e Dirty Deeds, rappresentati dalle sole title-track.
Una ulteriore novità sembrerebbe riguardare il classico strip di Angus, non più sulle note blues di The Jack ma bensì sulla più frenetica Let There Be Rock.
1. Rock 'N Roll Train
2. Hell Ain't A Bad Place To Be
3. Back In Black
4. Big Jack
5. Dirty Deeds Done Dirt Cheap
6. Thunderstruck
7. Black Ice
8. The Jack
9. Hells Bells
10. War Machine
11. Shoot to Thrill
12. Anything Goes
13. You Shook Me All Night Long
14. TNT
15. Whole Lotta Rosie
16. Let There Be Rock
- - -
17. Highway To Hell
18. For Those About To Rock
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:DIOOOOPORCOOOOOOOOOOO!!!
Maledetti.. Maledetti.. Maledetti.. MI sa che faccio la pazia..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:Rodrigo attacca....
Something Wild ha scritto:Zamilak ha scritto:Rodrigo attacca....
Cosa dici, gli dico che gli ho trovato un probabile acquirente?...
EDIT: ok, il mio compagno del liceo è un avvoltoio, e vuole spennare l'acquirente... Tipo cavandogli dal portafogli un 200 euri...
RodrigoNavarro ha scritto:azz duecento euri per un biglietto...
invece convicerei la isj che ha il biglietto ma non je frega niente degli ac dc... se organizziamo chei o e leading andiamo al concerto e te te ne vai in giro a bere con la zamilak? ghghhggh
albertogo ha scritto:Io ho preso il biglietto per il 21.. costo 250 euro.. Quindi l'amico di SW non ha torto.. Ma ormai non si arriva più a certe cifre..![]()
Se si accontenta di un 150 euro magari..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Io ho preso il biglietto per il 21.. costo 250 euro.. Quindi l'amico di SW non ha torto.. Ma ormai non si arriva più a certe cifre..![]()
Se si accontenta di un 150 euro magari..
QUANTO??????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti