UDIU UDIU! FOFFOCOOOOOO!!!!
(sorry caps)
Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:DIO BOIAAAAAHHH!!!
COME NON DETTOOOOOOOHHH!!!!
HO I FOTTUTISSIMI BIGLIETTIIIIIIIIIHHHHHH!!!!!! (autocit.)
Tutto sommato, è stato facile. Facile come... come... come un assolo di Angus Young, ecco.
Leadingtherats ha scritto:Per la data del 21. Anche tu?Ci vediamo sotto al palco?
![]()
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Per la data del 21. Anche tu?Ci vediamo sotto al palco?
![]()
si anche io 21....
no magari non proprio sotto il palco![]()
ma guarda che mi tocca fare per amore...pure gli acdc
edit: oltretutto va anche meglio che sta data è di sabato....
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Per la data del 21. Anche tu?Ci vediamo sotto al palco?
![]()
si anche io 21....
no magari non proprio sotto il palco![]()
ma guarda che mi tocca fare per amore...pure gli acdc
edit: oltretutto va anche meglio che sta data è di sabato....
Dai, che canteremo tutti in coro Back In Black!
()
Finalmente ho i biglietti qui, tra le mie mani, li sto coccolando come fossero bambini
MrFrag ha scritto:è meglio noto come Forum di Assago
Ferox ha scritto:io gli ac/dc li ho visti headliner al monsters of rock del '91 e hanno fatto UN CONCERTO DELLA MADONNA!!!!
se non si sono rincoglioniti con gli anni vi divertirete anche se non li amate
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:io gli ac/dc li ho visti headliner al monsters of rock del '91 e hanno fatto UN CONCERTO DELLA MADONNA!!!!
se non si sono rincoglioniti con gli anni vi divertirete anche se non li amate
Anche se credo sia inevitabile un po' di rincoglionimento a quell'età
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:è meglio noto come Forum di Assago
ah ecco....immaginavo che fosse quello...ma quanti cazzo di nomi ha cambiato?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti