Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:vabbene....allora le CENTOOTTANTADUE foto di lugh parleranno da sole
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Leadingtherats
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:vabbene....allora le CENTOOTTANTADUE foto di lugh parleranno da sole
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Beh, considera che la metà delle foto sono opera della Lexia quando si è impossessata della macchina di Lugh
Sephiroth ha scritto:esagggerato! Stai diventando come Mac...
Sephiroth ha scritto:esagggerato! Stai diventando come Mac...
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:.....ovviamente tutte quelle che non sono state fatte agli Hate, saranno moleste e lesive della dignità degli utenti rappresentati...
Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:.....ovviamente tutte quelle che non sono state fatte agli Hate, saranno moleste e lesive della dignità degli utenti rappresentati...
Ma se eri SEMPRE in posa davanti all'obbiettivo
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [Bot] ha scritto:Sephiroth ha scritto:esagggerato! Stai diventando come Mac...
beh, su quelle del bonecrusher ci sono state lamentele che non ero stato abbastanza molesto![]()
e poi almeno un'ottantina non l'ho scattate io, c'e` una certa utentessa che a molestia mi batte
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti