e poi........non c'erano alcuni (innominabili) che mi dovevano offrire da bere per la laurea.....eheheh???

Moderatore: Leadingtherats

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma brava Lex! Fare l'occhione da cane bastonato impietosisce sempre!![]()
E mi associo ai complimenti per lo staff del Siddharta
quindi c'è un birra offerta di cui l'ale non beneficera?
mumblemumble
(da sola fa brutto...pare d'essere a scrocco del Siddharta)

Lugh [Bot] ha scritto:Grande lexia![]()
e grande lorien, fa piacere vedere ste cose![]()
se spulci un po' nel forum vedrai che ci organizziamo spesso per andare al siddharta, se vuoi partecipare anche alle altre discussioni sei il benvenuto![]()
(o benvenuta, nel caso tu fossi una lei)
Deadly Nightshade ha scritto:No-no-no! qui lo sapete bene che se c'è una birra offerta che nessuno reclama, è mia!![]()
e poi........non c'erano alcuni (innominabili) che mi dovevano offrire da bere per la laurea.....eheheh???

-Lorien- ha scritto:Sono un lui sono un lui, anche se il nick è poco etero in effetti.
Son quello che fino a poco tempo fa aveva i capelli lunghi fino al culo (tagliati da poco)...se venite spesso al siddharta probabilmente m'avete visto correre qua e là con la roba da bere per i gruppi, o aprire e chiudere il sipario.
Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:No-no-no! qui lo sapete bene che se c'è una birra offerta che nessuno reclama, è mia!![]()
Chi, scusa?

vabbè..ovvio che stavo scherzando...in verità devo sempre offrirlo io un giro..perchè quella volta mi avete fregato con la cena 
-Lorien- ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Grande lexia![]()
e grande lorien, fa piacere vedere ste cose![]()
se spulci un po' nel forum vedrai che ci organizziamo spesso per andare al siddharta, se vuoi partecipare anche alle altre discussioni sei il benvenuto![]()
(o benvenuta, nel caso tu fossi una lei)
Sono un lui sono un lui, anche se il nick è poco etero in effetti.
Son quello che fino a poco tempo fa aveva i capelli lunghi fino al culo (tagliati da poco)...se venite spesso al siddharta probabilmente m'avete visto correre qua e là con la roba da bere per i gruppi, o aprire e chiudere il sipario.

-Lorien- ha scritto:
Sono un lui sono un lui, anche se il nick è poco etero in effetti.

-Lorien- ha scritto:
Se vieni comunque lo staff del Siddharta ti offre una bevuta per tirarti su di morale. :)

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

isjungfrun ha scritto:e l'unico dove continuino ad organizzare concerti di un certo livello...

Lugh [Bot] ha scritto:si complimentano perche` sperano nelle birre![]()
no scherzo, qui siamo abituati a dire le cose come stanno, sia in un verso che nell'altro

-Lorien- ha scritto:Ora quasi quasi mi commuovo...:)
Grazie infinite, mi fa molto piacere che ogni tanto qualcuno si accorga di queste cose...di solito sono abituato a "silenzio stampa" quando le cose vanno bene e "chilometri di topic di infamate" quando le cose vanno male...

-Lorien- ha scritto:Ora quasi quasi mi commuovo...:)
Grazie infinite, mi fa molto piacere che ogni tanto qualcuno si accorga di queste cose...di solito sono abituato a "silenzio stampa" quando le cose vanno bene e "chilometri di topic di infamate" quando le cose vanno male...
Lexia Blodhevn ha scritto:-Lorien- ha scritto:Se vieni comunque lo staff del Siddharta ti offre una bevuta per tirarti su di morale. :)
Boia![]()
![]()
![]()
Il Siddharta ci tiene ai clienti...
![]()
Grazie mille per l'offerta Lorien!!!![]()
![]()
Comunque raga.... rullo di tamburi....(o cornamuse sciolte...siamo li)..
.........
...........
.............. VENGO!!! HO FATTO PENA AI MIEI![]()
![]()
![]()
Posso bere anche di mie spese!! (e voglio bere tanto...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mac ha scritto:Lorien.. mi sa che ci siam conosciuti di persona...
sei Lorenzo?
-Lorien- ha scritto:Mac ha scritto:Lorien.. mi sa che ci siam conosciuti di persona...
sei Lorenzo?
Yes...te chi sei?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti