Mac ha scritto:-Lorien- ha scritto:Mac ha scritto:Lorien.. mi sa che ci siam conosciuti di persona...
sei Lorenzo?
Yes...te chi sei?
Mac, il bassista dei Furor Gallico!
bade chie!, dovevo capirlo dal corno! :)
Moderatore: Leadingtherats
Mac ha scritto:-Lorien- ha scritto:Mac ha scritto:Lorien.. mi sa che ci siam conosciuti di persona...
sei Lorenzo?
Yes...te chi sei?
Mac, il bassista dei Furor Gallico!
-Lorien- ha scritto:bade chie!
Lugh [Bot] ha scritto:-Lorien- ha scritto:bade chie!
i non toscani si troveranno in seria difficolta`![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [Bot] ha scritto:-Lorien- ha scritto:bade chie!
i non toscani si troveranno in seria difficolta`![]()
Hello Zamy ha scritto:si ma diteci che cazzo vuol direeeeeeeeeeeee
-Lorien- ha scritto:Hello Zamy ha scritto:si ma diteci che cazzo vuol direeeeeeeeeeeee
"bada chie" (è badA, ho sbagliato a digitare..sklsjhslkjhlskhj) vuol dire "ma guarda un pò te chi sei", più o meno.
Hello Zamy ha scritto:-Lorien- ha scritto:Hello Zamy ha scritto:si ma diteci che cazzo vuol direeeeeeeeeeeee
"bada chie" (è badA, ho sbagliato a digitare..sklsjhslkjhlskhj) vuol dire "ma guarda un pò te chi sei", più o meno.
ah ecco![]()
con la A era anche capibile al di fuor del granducato
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:Oh, cercando di tornare un minimo in topic:
la mia macchinata parte alle 19:00 da pisa, cosi` arriviamo e porchettiamo li con tutta calma.
se tutto va bene poi alle 21 ripartiro` in solitaria a recuperare sareh che arriva con l'apposito treno pescara-prato (anche se purtroppo c'e` il rischio che non ce la faccia)
quando arrivate cercate me, andrea o alessandro (chiara non penso che la conosca nessuno)
Leadingtherats ha scritto:Mah, stavolta passo, non ho abbastanza materiale per il report.
Anche perché una buona metà del concerto (gli Incantation) non ce la siamo neanche caata di striscio
Gli HateNeanche mezz'ora
Maledetti tourbus in ritardo
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:vabbene....allora le CENTOOTTANTADUE foto di lugh parleranno da sole
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti