Moderatore: Leadingtherats
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
In più non ci sono bestemmioni in nessuno dei due forum... chi mi delucida????
Nel forum di Haggard Italy, questa coppia di cadaveri che camminano ha scritto:Highelf ha scritto:ghigopolis ha scritto:scusate il piccolo ot...ma potreste evitare di scrivere delle bestemmie??? al di la di ciò che pensa ciascuno, diciamo che c'è a qualcuno (tipo me) che da un po' da fare e se foste così gentili, mi fareste un gran piacere!!!
con profonda gratiduine, vostro
GHIGOPOLIS
Avremo cura che in futuro siano evitate.
MrFrag ha scritto:no, alberto dovrà essere rinchiuso in una chiesa cristiana, drogato, legato ed abbandonato al campo estivo dei papa boys
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ci vediamo stasera, non so a che ora.
ieri solo lavoro tutto il giorno e oggi sono a vercelli.
ma ci sono, ahhhh se ci sono!!!
Mikhayla ha scritto:insomma porca misera io alle 9 della mattina del concerto scopro che il guru capo alias antonio pelatus ponzius non ha preso nè fiori, nè nutella.. niente.
ti UCCIDOOOOO!!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:no, alberto dovrà essere rinchiuso in una chiesa cristiana, drogato, legato ed abbandonato al campo estivo dei papa boys
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Vada per il panino e la tannen's..
Maledetto.. Non è colpa mia.. ero senza internet fino ad ora e non potevo controllare.. Maledetto Zummy.. Stasera ve lo presento e ve la prendete con lui..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti