Moderatore: Leadingtherats
Paoletta ha scritto:Alba se serve posto per dormire dovrei avercelo! Ti faccio sapere meglio in questi giorni ovvero quando torno a casa![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Mikhayla ha scritto:ah io metto il mio vestitone medievale. basta che non mi fate fare la figura della cogliona che son l'unica vestita così.
Mikhayla ha scritto:ecco la vena gay che bussa...![]()
cmq io ovviamente non mi ricordo mai come si arriva al rolling.. alias frag? pao?
Highelf ha scritto:Fuori dal locale, direi, come la volta scorsa.
Con Haggard Italy (tornato attivo) si voleva proporre, oltre al solito omaggio floreale per i soprani, qualcosa tipo abiti medievali. Qualcuno ha proposte?
http://forum.haggard-italy.com
Mikhayla ha scritto:ecco la vena gay che bussa...![]()
cmq io ovviamente non mi ricordo mai come si arriva al rolling.. alias frag? pao?
Paoletta ha scritto:aluraaaaa...
io scapperò dal lavoro alle 18, torno a casa a cambiarmi e poi corro al Rolling Stones...
dovrei essere lì per le 20, contando il traffico...
che famo, mangiamo un panino alla Divina Commedia con annessa Tennets Super?![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti