Moderatore: Leadingtherats
Paoletta ha scritto:aluraaaaa...
io scapperò dal lavoro alle 18, torno a casa a cambiarmi e poi corro al Rolling Stones...
dovrei essere lì per le 20, contando il traffico...
che famo, mangiamo un panino alla Divina Commedia con annessa Tennets Super?![]()
![]()
![]()
Dark_Dahlia ha scritto:Ma... ma... I cancelli li aprono alle 7
MacPoser ha scritto:[oo io sarò la mooolto prima!!!
RodrigoNavarro ha scritto:non ho capito chi ci sarà a far supporto...
RodrigoNavarro ha scritto:non ho capito chi ci sarà a far supporto...
MacPoser ha scritto:oo io sarò la mooolto prima!!!
Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:non ho capito chi ci sarà a far supporto...MacPoser ha scritto:oo io sarò la mooolto prima!!!Mac, non è che ci stai nascondendo qualcosa?
Dark_Dahlia ha scritto:Infatti... Comunque io parto da qua per mezzogiorno quindi sarò lì alle 2 circa... Se c'è altra gente prima di me morirà
MrFrag ha scritto:che cacchio vai li a fare a mezzogiorno????
GothicRaven ha scritto:MrFrag ha scritto:che cacchio vai li a fare a mezzogiorno????
magari io e Dahlia fossimo là già a mezzogiorno... Arriveremo verso le 2/2 e mezza... e se non riusciamo a beccarci la prima fila malediciamo il mondo intero
Iset ha scritto:GothicRaven ha scritto:MrFrag ha scritto:che cacchio vai li a fare a mezzogiorno????
magari io e Dahlia fossimo là già a mezzogiorno... Arriveremo verso le 2/2 e mezza... e se non riusciamo a beccarci la prima fila malediciamo il mondo intero
Mi raccomando, fatelo con stile.
RodrigoNavarro ha scritto:beate voi che non c'avete da lavorà hahahah
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti