Login  •  Iscriviti

Graspop Metal Meeting 2009 - 26 / 28 giugno - Belgio

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Graspop Metal Meeting 2009 - 26 / 28 giugno - Belgio

Messaggiodi MrFrag il 14 feb 2009 15:59

quest'anno hanno avuto una bella pensata...

This will enable you to avoid long queues at the drink token stands. The boozebags are 50€/pc and contain 24 drink tokens. If you know that cold beers and soft drinks cost 2.25 on the festival grounds, this means you get 2 free drink tokens per boozebag. But that’s not all! When you hand in your empty cups at the recycling stand, you will be rewarded with yet another free drink token. This means you can earn up to 3 free drink tokens per boozebag. Moreover, the boozebag also contains lots of exclusive goodies such as the GMM programme, as well as other fun gadgets!

The boozebags are only available in presale in the form of vouchers. Printed on every voucher is a unique bar code that will be scanned on the festival grounds or at the campsite when you pick up your boozebag.

You can order your boozebag as of 18 February via www.teleticketservice.com

USEFUL TIP: ordering your boozebag and your festival ticket or VIP ticket simultaneously will avoid extra service costs for the boozebag.

Mac sa cosa sono le code il primo giorno per comprare i drink ticket :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 14 feb 2009 17:07

ma non ho capito, si può bere solo col drink tiket?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Lugh [bot] il 14 feb 2009 17:10

a quel che ho capito io puoi bere solo coi drink token.
il ticket serve a non fare le file infinite il primo giorno per avere i primi 24 token.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 14 feb 2009 17:12

non capisco ma fa neinte :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Lugh [bot] il 14 feb 2009 17:15

dare soldi, avere gettone
dare gettone, avere drink

dare soldi prima, avere 24 gettoni, non fare fila per gettoni

piu chiaro ora? :rules
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 14 feb 2009 17:17

ah ok, non facevano prima a dare soldi e prendere birro o scontrino come fanno nel resto del mondo :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Lugh [bot] il 14 feb 2009 17:19

in parecchi festival ormai fanno cosi`, principalmente per avere non piu` uno, due o tre posti dove stanno i soldi.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 14 feb 2009 17:33

RodrigoNavarro ha scritto:ah ok, non facevano prima a dare soldi e prendere birro o scontrino come fanno nel resto del mondo :lol

Penso che sia per non avere troppi soldi in giro, con 130mila e passa persone più o meno ubriache che girano in effetti non è il massimo della vita...
Li comunque hanno due gettoni: quelli per bere da 2,25euro e quelli per il cibo da 1 euro l'uno. (con un gettone ti fai una birra piccola, o un bicchiere da 0,40 di acqua, coca o bibite in genere, forse pure una fiala di jagermeister). Per il cibo vai 1-2 gettoni per le cose più semplici (panini, patatine...) fino ai 7-8 per i piatti completi. per 4 ticket se non sbaglio ti danno anche dei deliziosi bicchieroni pieni di pezzi di frutta ammollo nel sughetto...
I gettoni poi sono anche una forma di pagamento per quando restituisci i bicchieri vuoti che raccogli in giro, mi sembra che siano 25 bicchieri per un drink ticket... se spazzi uno dei palchi immediatamente dopo un concerto ci metti un attimo a far su anche un centinaio di bicchieri. L'anno scorso io e mac abbiamo bevuto gratis per 3 giorni e ci son pure avanzati abbastanza bicchieri da prendere due magliette.

Il problema è che per il primo giorno si formano code infinite davanti ai chioschi dove vendono questi cosi, quindi metterli in prevendita senza maggiorazioni di prezzo non è una cattiva idea.

La fregatura invece è che non sono rimoborsabili, quindi arrivi sempre all'ultimo giorno che o ti ubriachi o li regali a qualcuno sbronzo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 14 feb 2009 17:38

MrFrag ha scritto:La fregatura invece è che non sono rimoborsabili, quindi arrivi sempre all'ultimo giorno che o ti ubriachi o li regali a qualcuno sbronzo.

vabbè ma se non li hai pagati non ti frega neanche più di tanto.. se invece fossero ticket presi con soldi allora girerebbero non poco le palle..

MrFrag ha scritto:L'anno scorso io e mac abbiamo bevuto gratis per 3 giorni e ci son pure avanzati abbastanza bicchieri da prendere due magliette.

nana-nananaNANA-nananaNANA-nananana-na-na..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 14 feb 2009 17:44

Sephiroth ha scritto:
MrFrag ha scritto:La fregatura invece è che non sono rimoborsabili, quindi arrivi sempre all'ultimo giorno che o ti ubriachi o li regali a qualcuno sbronzo.

vabbè ma se non li hai pagati non ti frega neanche più di tanto.. se invece fossero ticket presi con soldi allora girerebbero non poco le palle..

esatto... mi ricordo la prima sera, mentre guardavamo i Judas Priest comodamente svaccati contro uno dei bar... arriva sto tizio completamente ubriaco. Camminava totalmente sbilanciato in avanti, cade per terra davanti al bar e si rialza aggrappandosi al banco e tirandosi su tipo zombi. chiede da bere, la tipa un po riluttante (ma con già la birra in mano) gli chiede il ticket.... non ce l'aveva.... la tizia fa un sorriso stronzo e rimette a posto la birra XD
Il poveretto si trascina via borbottando qualcosa di incomprensibile per tornare dopo un poco armato di gettone :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 14 feb 2009 17:50

cmq sta storia dei bicchieri da restituire dovrebbero farlo anche in italia.. siamo :ebr issimi in questi casi in italia... mi ricordo ancora all'idroscalo cinque euri un birro... porcoddio!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hello Zamy il 14 feb 2009 17:52

RodrigoNavarro ha scritto:cmq sta storia dei bicchieri da restituire dovrebbero farlo anche in italia.. siamo :ebr issimi in questi casi in italia... mi ricordo ancora all'idroscalo cinque euri un birro... porcoddio!

Anche perchè così si invoglia la gente a tener pulito mica a fare il porcile che c'era al Gods per esempio
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 14 feb 2009 17:59

al gods come a qualunque concerto italiano.
Ma come passi il confine è standard avere la cauzione sui bicchieri, così da essere invogliati a restituirli..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 14 feb 2009 18:02

Sephiroth ha scritto:al gods come a qualunque concerto italiano.
Ma come passi il confine è standard avere la cauzione sui bicchieri, così da essere invogliati a restituirli..

Si si infatti il Gods era un esempio, mi è rimasto in mente perchè finiti gli Slayer per terra c'era qualsiasi cosa immaginabile...all'estero è una cosa standard anche nei locali ho notato :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Lugh [bot] il 14 feb 2009 18:04

si pero` al MC esagerarono l'anno scorso, pagavi con foglietto e ti ridavano l'euro in piu solo se gli riportavi il bicchiere ed un gettone che ti davano col drink, se perdevi il gettone non ti ridavano l'euro..
ovviamente andava a finire che la gente troppo ubriaca lasciava i bicchieri in terra perche` era troppo complicato, e gli altri non facevano pulizia perche` non avevano da guadagnarci.. :ump
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 16 feb 2009 17:34

Sta di fatto che sto sistema funziona con le grandi folle.. Perchè non sperimentarlo in italia?? :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lugh [bot] il 16 feb 2009 17:35

albertogo ha scritto:Sta di fatto che sto sistema funziona con le grandi folle.. Perchè non sperimentarlo in italia?? :sis

che domande :doh

ora secondo te in italia e` possibile fare le cose ammodino?
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 16 feb 2009 17:54

Lugh ha scritto:
albertogo ha scritto:Sta di fatto che sto sistema funziona con le grandi folle.. Perchè non sperimentarlo in italia?? :sis

Italia e ammodino non posso stare assieme nella stessa frase.. :non

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lugh [bot] il 16 feb 2009 17:55

albertogo ha scritto:
Lugh ha scritto:

Italia e ammodino non posso stare assieme nella stessa frase.. :non

ecco, ora torniamo in topic.

io non penso di venire, ci sono troppe cose piu` succose, comunque non e` male :mrgreen:
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 16 feb 2009 17:58

Io vorrei.. Ma se mi faccio il grasspop non mi faccio altro.. :sad

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a Amarcord / I Remember