Coddio slipknot e manson.... e pure i pestilence e jon Oliva.....
mmm terzo anno di seguito?

Moderatore: Leadingtherats
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Io Manson, almeno una volta nella vita, me lo vedrei volentieri
in caso cerca di rimanere dietro, potrebbe non aver perso i vecchi vizi![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Io Manson, almeno una volta nella vita, me lo vedrei volentieri
RodrigoNavarro ha scritto:hmm... io anche no...
RodrigoNavarro ha scritto:hmm... io anche no...
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Io Manson, almeno una volta nella vita, me lo vedrei volentieri
![]()
sareh ha scritto:Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Io Manson, almeno una volta nella vita, me lo vedrei volentieri
![]()
ma sono tutte cazzate!![]()
quando l'ho visto io in concerto ha solo sculettato qua e là senza esagerare (poteva venirgli un collasso, quindi non ha esagerato!) e ha fatto finta di inc.larsi una mentre cantava sweet dreams.
tutte le altre storie che girano sulle sue performance sono favole!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:quando l'ho visto io in concerto ha solo sculettato qua e là senza esagerare (poteva venirgli un collasso, quindi non ha esagerato!) e ha fatto finta di inc.larsi una mentre cantava sweet dreams
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:quando l'ho visto io in concerto ha solo sculettato qua e là senza esagerare (poteva venirgli un collasso, quindi non ha esagerato!) e ha fatto finta di inc.larsi una mentre cantava sweet dreams
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:quando l'ho visto io in concerto ha solo sculettato qua e là senza esagerare (poteva venirgli un collasso, quindi non ha esagerato!) e ha fatto finta di inc.larsi una mentre cantava sweet dreams
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene vedo che c'è qualcuno che apprezza quanto me
Lugh ha scritto: musicalmente non mi dispiaceva, almeno ai tempi..
poi si cresce![]()
(musicalmente, intendo. non ve n'abbiate a risenti`)
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:quando l'ho visto io in concerto ha solo sculettato qua e là senza esagerare (poteva venirgli un collasso, quindi non ha esagerato!) e ha fatto finta di inc.larsi una mentre cantava sweet dreams
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Io Manson, almeno una volta nella vita, me lo vedrei volentieri
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MÖTLEY CRÜE, DOWN, HATEBREED, KILLWITCH ENGAGE, MASTODON, GOJIRA, BUCKCHERRY, EXODUS, PESTILENCE, THE GATHERING, JON OLIVA'S PAIN, BLACK STONE CHERRY and AUGUST BURNS RED have been confirmed for the 14th edition of the Graspop Metal Meeting, set to take place June 26-28, 2009 on the festival grounds of the Boeretang in Dessel, Belgium.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti