e io che volevo sbavare su grutle e alve sotto al palco insieme a teeeeeeeeeeeeeeeeee

Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:nu isaaaa
e io che volevo sbavare su grutle e alve sotto al palco insieme a teeeeeeeeeeeeeeeeee
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:nu isaaaa
ah ma c'eri anche te![]()
nun lo ricordavo![]()
miiiiiiiiiiii voglio andare al concerto
Isa ha scritto:beh a essere precisi sono anche da me 2 ore...ma di aereo...e il costo è vagamente più alto
Isa ha scritto:facciamo
Catania-Milano
MIlano-Catania
con date 24/11-26/11 viene tra i 147 e rotti euro ai 162 e rotti
Leadingtherats ha scritto:Andiamo tutti a vederli in Svezia, allora
Jovan Szantovich ha scritto:Se andiamo in Norvegia dormiamo gratis. Meeting a casa di Red?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Se andiamo in Norvegia dormiamo gratis. Meeting a casa di Red?
Sei un diavolo tentatore.. ed un razzo!
Leadingtherats ha scritto:Presente a Bologna.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti