Allora te le cerchi! Sei Padre, oltre che onnipotente!

Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto::ghgh
Allora te le cerchi! Sei Padre, oltre che onnipotente!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:...Frega. E' uno dei gruppi per i quali si può anche finanziare la Live, su!
isjungfrun ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:...Frega. E' uno dei gruppi per i quali si può anche finanziare la Live, su!
ma infatti....fanculo la live o chi altro per essa....contano solo gli enslaved
Sephiroth ha scritto:ok, annuncio ufficiale
Dopo l’acclamatissima esibizione durante la terza giornata del Gods Of Metal 2008, tornano in Italia i fautori del viking-black metal vero e intransigente: ENSLAVED! Direttamente dalla Norvegia, i Nostri ci faranno riassaporare, in una situazione più intima e ristretta, i pezzi del loro ultimo album ‘Ruun’ come sempre gelido e coinvolgente allo stesso momento. Non dovete fare altro che lasciarvi trasportare dalle atmosfere nordiche degli ENSLAVED…Special guest delle due date: Stonegard e Krakow!
Ecco i dettagli del tour:
ENSLAVED + Stonegard + Krakow
25.11 Milano, Rolling Stone
26.11 Bologna, Estragon
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Enslaved is about to head out for the European Tour 2008. The BIG news is that support act Stonegard is replaced by special guests Audrey Horne. Audrey Horne, hailing from Bergen, has been a brother-band of Enslaved since their founding days. Krakow is still support for all dates.
The venue in Maribor (November 29th) has changed from Stuk to MC-Pekarna! Find your European date and other upcoming shows at Official Enslaved Myspace site or at http://www.enslaved.no
Isa ha scritto:vabbè tanto vale ammetterlo...non ho i soldi, pertanto non ci sarò
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:vabbè tanto vale ammetterlo...non ho i soldi, pertanto non ci sarò
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:vabbè tanto vale ammetterlo...non ho i soldi, pertanto non ci sarò
spiace sia per me, per gli enslaved, per gli opeth, per i cynic ma soprattutto per non poter vedere liding
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti