Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:ma voi le ferie le potete prendere quando cazzo volete???
Jovan Szantovich ha scritto:albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Entrambe sicuro! Più magari una terza... E per ora mi fermo qua. Ma soldi permettendo potrei raggiungere vette di malvagità mai viste prima!
Nov. 30 - GER München Backstage <-- una data a caso??![]()
Non l' ho detto io![]()
Jovan Szantovich ha scritto:PeròNon è male neanche questa. Così finalmente riesco ad andarci, una buona volta!Dec. 01 - SWI Pratteln Z7
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Salisburgo vicina? Mi sembrava di averla cercata per il Pagan fest, e di non averla trovata così vicina.
Scoprendo fra l' altro che Graz è lonana quanto Giove, ma questo è un altro discorso.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Salisburgo vicina? Mi sembrava di averla cercata per il Pagan fest, e di non averla trovata così vicina.
Scoprendo fra l' altro che Graz è lonana quanto Giove, ma questo è un altro discorso.
hai ragione, ho cannato io.
è poco più vicina di monaco..
ciò non toglie che la data sia di sabato
Jovan Szantovich ha scritto:Ci mancherebbe altro che il lavoro osi mettersi tra me ed un Concerto!
Highelf ha scritto::sega![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA QUANTO STO GODENDO, MANNAGGIA A QUEL PORCO DI DDDIO!!!!!
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:'sta calmo che c'è tempo..
Jovan Szantovich ha scritto::non
EM&B
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti