Boia, avevo postata la locandina ma non ricordo dove.
Vabbè, va:

Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto:Mi dicono dalla regia che il post-concerto dei Folkstone al Nautilus finirà tipo alle 5.
...Se dopo i DT volete fare un salto...
RodrigoNavarro ha scritto:aah ecco, edit: e poi come ci torno da busto artistico?
MrFrag ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Mi dicono dalla regia che il post-concerto dei Folkstone al Nautilus finirà tipo alle 5.
esattamente che fanno fino alle 5?
Jovan Szantovich ha scritto:...Appunto, perchè sprecarsi ad andare a letto per 2h30'.
Si fa il dritto e si dorme a Monaco.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:MrFrag ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Mi dicono dalla regia che il post-concerto dei Folkstone al Nautilus finirà tipo alle 5.
esattamente che fanno fino alle 5?
Discoteca classic rock (), premiazione dei costumi "la più figa" ed "il più mostro".
Questo, da locandina, fino alle 3.
...Frega, ad un evento simile non potrà mancare un banchetto di idromele. Quindi facciano quel che vogliono, è un' ottima scusa per cazzeggiare in compagnia.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:...E poi dai a me della fighetta.
Ah, che peccato diventare vecchi...
RodrigoNavarro ha scritto:kaste possiamo aggregarci ? ghghgh
Something Wild ha scritto:Ho il permesso per domani, per mezza giornata...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti