di Kale il 03 nov 2008 20:37
Karma ha scritto:no dai inside tghe particle storm è bellissima

E' bella sì, ma è lunga il doppio della canzone-media dei DT.
Al posto ci stavano comode due canzoni da Damage Done ed Haven (cioè Monochromatic Stains che non la sento più live da una vita e la mia amata Fabric) che avrebbero reso il repertorio un pò più vario.
Poi se conti che da Fiction ci avevano già il programma Focus Shift, The Lesser Faith, Nothing To No One, Miserys Crown, The Mundane And The Magic e Terminus, aggiungendoci anche quella vuol dire che ne han lasciate fuori solo 3.
RodrigoNavarro ha scritto:anche io mi sono divertito, a parte ovviamente all'orario improbabile di inizio del live, cioè alle otto... emminghia!
Io ero a Milano dalle 16 e in coda all'ingresso dalle 17.30.
In tempo per farmi riprendere con tutto il colonnone in fila davanti alle porte del locale

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.