E comunque che finisca presto per noi che l'indomani partiamo per monaco non è così male..

Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io ho gia i biglietti in mano.. e se finiscono prima andremo a fare un minimeeting in qualche birreria della zona.. Magari il pub cristiano..![]()
![]()
![]()
E comunque che finisca presto per noi che l'indomani partiamo per monaco non è così male..
RodrigoNavarro ha scritto:albertogo ha scritto:Io ho gia i biglietti in mano.. e se finiscono prima andremo a fare un minimeeting in qualche birreria della zona.. Magari il pub cristiano..![]()
![]()
![]()
bravissimO! si va a magnà e a bbbere! tanto a undici undici e mezza hanno sbaraccato!"
RodrigoNavarro ha scritto:fega quindi c'è un'intera serata per sbaraccare... l'unica è arrivare in tempo dio can...
Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:fega quindi c'è un'intera serata per sbaraccare... l'unica è arrivare in tempo dio can...
Arriveremo un te preoccupà
Kale ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:albertogo ha scritto:Io ho gia i biglietti in mano.. e se finiscono prima andremo a fare un minimeeting in qualche birreria della zona.. Magari il pub cristiano..![]()
![]()
![]()
bravissimO! si va a magnà e a bbbere! tanto a undici undici e mezza hanno sbaraccato!"
Sul comunicato c'è scritto che la fine concerto è prevista per le 22.00
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:io spero solo di arrivare in orario
Kale ha scritto:Perchè? Dovete ancora prenderli???
Siete dei folli!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti