Sabato 7 febbraio 2009
(via Eridano 2, Cremona)
Qualcuno ha intenzione di passare???? Io e Rodrigo ci saremo

Moderatore: Leadingtherats
Iset ha scritto:In questo momento non mi ricordo se li conosco oppure no...e se mi piacciono oppure no
Iset ha scritto:Nuuuuu lo stesso giorno ci sono i Samael a Prato...se riesco vado a vedere loro
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Nuuuuu lo stesso giorno ci sono i Samael a Prato...se riesco vado a vedere loro
La Iset ascolta i Samael??????????????
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Nuuuuu lo stesso giorno ci sono i Samael a Prato...se riesco vado a vedere loro
La Iset ascolta i Samael??????????????
Ebbene sì
Jovan Szantovich ha scritto:Presentissimo, prima fila, urlante! In Stalingraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad Stalingraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad!
ALBE ha scritto:(Anche se non conosco una pippa del gruppo)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Presentissimo, prima fila, urlante! In Stalingraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad Stalingraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad!
veramente era Leningrad.....
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti