Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Qualche admin di buona volontà potrebbe gentilmente integrare il titolo del topic? Grazie.
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Qualche admin di buona volontà potrebbe gentilmente integrare il titolo del topic? Grazie.
fatto
Leadingtherats ha scritto:Son proprio dimolto contento!
Granducato di Metallo con la collaborazione di Nadir Rock presenta:
METALLO FUSO XTREME
Sabato 14 Febbraio 2009 @Exenzia (PO)
DARK LUNACY
Death/Gothic Metal
+
SUBHUMAN
Death/Thrash Metal
+
DELYRIA
Death/Thrash Metal
info sulle band:
Dark Lunacy: Nati nel 1997, sono una fra le più interessanti band death gothic metal, hanno partecipato all'edizione del festival Evolution nel 2008 e nel 2006, inoltre sono stati in tour con Sadist e Infernal Poetry. Nel 2000 vengono prodotti dalla Self e producono il loro primo album Devoid. Seguiranno altri due album, di cui l'ultimo The Diarist é un concept che narra dell'assedio di 900 giorni avvenuto a Leningrado durante la seconda guerra mondiale.
Subhuman: Per chi non conosce la furia omicida dei Subhuman, é bene che si aggiorni presto. Thrash death metal band toscana, fra le migliori nel genere. Un demo all'attivo, una quantità impressionante di concerti, molto seguiti, in questo momento hanno finito di registrare il secondo cd "Profondo Rozzo". Inoltre hanno partecipato alla prima compilation di Granducato di Metallo, Invasione Totale Vol.1.
Recentemente c'é stato un cambio di line up (bassista, batterista e chitarrista), che per un attimo li ha visti in difficoltà, ma adesso con la nuova formazione, sembrano decisamente destinati a grandi cose.
Delyria: Questi ragazzi li ho visti crescere , nati nel 2005, adesso agli inizi del 2009 sono una tra le band più interessanti del momento in ambito death/thrash. Già il primo disco, At The Wane Of The Sun, di aveva fatto capire che questi ragazzi avevano interessanti capacità. Con il successivo, Tales From My Abyss, ci avevano stupito per il loro songwriting più maturo e decisivo. Le tracce presenti sul myspace del nuovo lavoro: Regression in mind, ci si aspetta un masterpiece. Sotto una foto della band e la copertina del loro ultimo disco.
Exenzia Club - Via Ettore Sambo n.10 - Prato
Inizio ore 22.00 - Ingresso gratuito - tessera A.C.S.I (la stessa del Controsenso)
http://www.granducatodimetallo.it/forums/index.php?act=calendar&code=showevent&eventid=1279
Ma DIMOLTO contento, eh!Finalmente mi vedo i Lunacy!
E ovviamente ci saranno anche i Subiumi, che ormai son sempre nel mezzo
Qualche admin di buona volontà potrebbe gentilmente integrare il titolo del topic? Grazie.
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Qualche admin di buona volontà potrebbe gentilmente integrare il titolo del topic? Grazie.
fatto
Ehm Fraggo mi sa che hai sbagliato qualcosa
EDIT: fatto io
MrFrag ha scritto:cazzo non avevo letto che era una data diversa!! ma che ci fa in questo topic?? apritene uno nuovo la prossima volta.
Zamilak ha scritto:FERMI TUTTI....
La mia collega mi ha appena scritto: "Potresti sostituirmi domenica 8 che vado in montagna e stare a casa tu sabato 7?"
Ma ceeeeeeeeeeeeeeeerto che posso.....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti