Login  •  Iscriviti

Dark Lunacy + Guests 07-14/02/09 @ Cremona - Prato

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Dark Lunacy 07/02/2009 @ Midian Pub (Cremona)

Messaggiodi MrFrag il 09 gen 2009 10:34

pensavo ti riferissi a the diarist :fiu
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 15 gen 2009 18:50

Son proprio dimolto contento! :wha

Granducato di Metallo con la collaborazione di Nadir Rock presenta:

METALLO FUSO XTREME

Sabato 14 Febbraio 2009 @Exenzia (PO)

DARK LUNACY
Death/Gothic Metal
+
SUBHUMAN
Death/Thrash Metal
+
DELYRIA
Death/Thrash Metal
info sulle band:

Dark Lunacy: Nati nel 1997, sono una fra le più interessanti band death gothic metal, hanno partecipato all'edizione del festival Evolution nel 2008 e nel 2006, inoltre sono stati in tour con Sadist e Infernal Poetry. Nel 2000 vengono prodotti dalla Self e producono il loro primo album Devoid. Seguiranno altri due album, di cui l'ultimo The Diarist é un concept che narra dell'assedio di 900 giorni avvenuto a Leningrado durante la seconda guerra mondiale.

Subhuman: Per chi non conosce la furia omicida dei Subhuman, é bene che si aggiorni presto. Thrash death metal band toscana, fra le migliori nel genere. Un demo all'attivo, una quantità impressionante di concerti, molto seguiti, in questo momento hanno finito di registrare il secondo cd "Profondo Rozzo". Inoltre hanno partecipato alla prima compilation di Granducato di Metallo, Invasione Totale Vol.1.
Recentemente c'é stato un cambio di line up (bassista, batterista e chitarrista), che per un attimo li ha visti in difficoltà, ma adesso con la nuova formazione, sembrano decisamente destinati a grandi cose.

Delyria: Questi ragazzi li ho visti crescere , nati nel 2005, adesso agli inizi del 2009 sono una tra le band più interessanti del momento in ambito death/thrash. Già il primo disco, At The Wane Of The Sun, di aveva fatto capire che questi ragazzi avevano interessanti capacità. Con il successivo, Tales From My Abyss, ci avevano stupito per il loro songwriting più maturo e decisivo. Le tracce presenti sul myspace del nuovo lavoro: Regression in mind, ci si aspetta un masterpiece. Sotto una foto della band e la copertina del loro ultimo disco.

Exenzia Club - Via Ettore Sambo n.10 - Prato
Inizio ore 22.00 - Ingresso gratuito - tessera A.C.S.I (la stessa del Controsenso)

http://www.granducatodimetallo.it/forums/index.php?act=calendar&code=showevent&eventid=1279

Ma DIMOLTO contento, eh! :wha Finalmente mi vedo i Lunacy! :wha

E ovviamente ci saranno anche i Subiumi, che ormai son sempre nel mezzo :ghgh

Qualche admin di buona volontà potrebbe gentilmente integrare il titolo del topic? Grazie.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 16 gen 2009 10:35

Leadingtherats ha scritto:Qualche admin di buona volontà potrebbe gentilmente integrare il titolo del topic? Grazie.

fatto
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 16 gen 2009 11:04

MrFrag ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Qualche admin di buona volontà potrebbe gentilmente integrare il titolo del topic? Grazie.

fatto

Ehm Fraggo mi sa che hai sbagliato qualcosa :scar

EDIT: fatto io :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi isjungfrun il 16 gen 2009 11:05

Leadingtherats ha scritto:Son proprio dimolto contento! :wha

Granducato di Metallo con la collaborazione di Nadir Rock presenta:

METALLO FUSO XTREME

Sabato 14 Febbraio 2009 @Exenzia (PO)

DARK LUNACY
Death/Gothic Metal
+
SUBHUMAN
Death/Thrash Metal
+
DELYRIA
Death/Thrash Metal
info sulle band:

Dark Lunacy: Nati nel 1997, sono una fra le più interessanti band death gothic metal, hanno partecipato all'edizione del festival Evolution nel 2008 e nel 2006, inoltre sono stati in tour con Sadist e Infernal Poetry. Nel 2000 vengono prodotti dalla Self e producono il loro primo album Devoid. Seguiranno altri due album, di cui l'ultimo The Diarist é un concept che narra dell'assedio di 900 giorni avvenuto a Leningrado durante la seconda guerra mondiale.

Subhuman: Per chi non conosce la furia omicida dei Subhuman, é bene che si aggiorni presto. Thrash death metal band toscana, fra le migliori nel genere. Un demo all'attivo, una quantità impressionante di concerti, molto seguiti, in questo momento hanno finito di registrare il secondo cd "Profondo Rozzo". Inoltre hanno partecipato alla prima compilation di Granducato di Metallo, Invasione Totale Vol.1.
Recentemente c'é stato un cambio di line up (bassista, batterista e chitarrista), che per un attimo li ha visti in difficoltà, ma adesso con la nuova formazione, sembrano decisamente destinati a grandi cose.

Delyria: Questi ragazzi li ho visti crescere , nati nel 2005, adesso agli inizi del 2009 sono una tra le band più interessanti del momento in ambito death/thrash. Già il primo disco, At The Wane Of The Sun, di aveva fatto capire che questi ragazzi avevano interessanti capacità. Con il successivo, Tales From My Abyss, ci avevano stupito per il loro songwriting più maturo e decisivo. Le tracce presenti sul myspace del nuovo lavoro: Regression in mind, ci si aspetta un masterpiece. Sotto una foto della band e la copertina del loro ultimo disco.

Exenzia Club - Via Ettore Sambo n.10 - Prato
Inizio ore 22.00 - Ingresso gratuito - tessera A.C.S.I (la stessa del Controsenso)

http://www.granducatodimetallo.it/forums/index.php?act=calendar&code=showevent&eventid=1279

Ma DIMOLTO contento, eh! :wha Finalmente mi vedo i Lunacy! :wha

E ovviamente ci saranno anche i Subiumi, che ormai son sempre nel mezzo :ghgh

Qualche admin di buona volontà potrebbe gentilmente integrare il titolo del topic? Grazie.

bhe....visto che non mi portano a vedere i pain....e visto che ci sono i subhuman :timid
quasi quasi vengo qua :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 16 gen 2009 13:18

Zamilak ha scritto:
MrFrag ha scritto:

fatto

Ehm Fraggo mi sa che hai sbagliato qualcosa :scar

EDIT: fatto io :sis

cazzo non avevo letto che era una data diversa!! ma che ci fa in questo topic?? apritene uno nuovo la prossima volta.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 16 gen 2009 15:38

MrFrag ha scritto:cazzo non avevo letto che era una data diversa!! ma che ci fa in questo topic?? apritene uno nuovo la prossima volta.

Ehm, pensavo che sarebbe stato meglio seguire le regole di qualsiasi tour, con tutte le date in un unico topic :timid
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: Dark Lunacy + Guests 07-14/02/09 @ Cremona - Prato

Messaggiodi Hello Zamy il 26 gen 2009 22:26

Non riesco ad avere il giorno di riposo :sad
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi RodrigoNavarro il 27 gen 2009 12:48

sfiga salta mi sa :sad a meno che qualcuno non viene a cremona...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Something Wild il 27 gen 2009 15:36

Ma dio, come detto può darsi che a Cremona ci sia...

Devo informarmi su chi c'è alla chitarra...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 29 gen 2009 13:59

FERMI TUTTI....

La mia collega mi ha appena scritto: "Potresti sostituirmi domenica 8 che vado in montagna e stare a casa tu sabato 7?"

Ma ceeeeeeeeeeeeeeeerto che posso..... :ponpon

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi RodrigoNavarro il 29 gen 2009 16:48

hell yeah! :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 29 gen 2009 17:34

Zamilak ha scritto:FERMI TUTTI....

La mia collega mi ha appena scritto: "Potresti sostituirmi domenica 8 che vado in montagna e stare a casa tu sabato 7?"

Ma ceeeeeeeeeeeeeeeerto che posso..... :ponpon

Checculo.. :lol
Perchè a me non le dicono ste cose.. :sad
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hello Zamy il 04 feb 2009 18:03

Tiriamolo su che è venerdi questo....

Da quanto ho capito siamo:

Io
Rodrigo
SW
Maestro

Qualcun'altro??????

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Something Wild il 05 feb 2009 09:05

Io, se guarisco del tutto... Purtroppo...

Diocane...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 feb 2009 09:26

anche io ho il mala alla gola... ma fa niente... :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hednaorden il 08 feb 2009 13:06

ci sto facendo un serio pensierino per il 14 a Praho :wha

chi ci va?
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 feb 2009 13:51

ieri sera han fatto un bello spettacolo a cremona... gran gruppo! andate a vederli a prato!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 08 feb 2009 15:19

Io sono là sicuro.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 feb 2009 15:27

bravo leading! :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

PrecedenteProssimo

Torna a Amarcord / I Remember