Moderatore: Leadingtherats
ALBE ha scritto:Ho incontrato qualcuno del forum (a parte Zamilak e Rodrigo che conosco gia') ma non ricordo molto bene...
Zamilak ha scritto:ALBE ha scritto:Ho incontrato qualcuno del forum (a parte Zamilak e Rodrigo che conosco gia') ma non ricordo molto bene...
Ti suggerisco (chissà perchè non i ricordi) : Something Wild (Stefano) e il Maestro (Alessio)
Zamilak ha scritto:GRAN CONCERTO![]()
Ma perchè l'avete spostato????c'è ancora la data di Prato
RodrigoNavarro ha scritto:the diarist è del 2006, poi hanno avuto un po' di cambiamenti insomma... sembr ache del gruppo originale siano rimasti solo cantante e bassista...
RodrigoNavarro ha scritto:beh il cantante, oltre che essere un incrocio tra stalin e fonzie, ha il carisma di entrambi
Hednaorden ha scritto:ma all'exenxia..non ho capito bene la cosa della tessera A.C.S.I ..qualcuno me la spiega?
isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:ma all'exenxia..non ho capito bene la cosa della tessera A.C.S.I ..qualcuno me la spiega?
che se non ce l'ha la devi fare...
o la vai a fare ad un circolo acsi, e vedrai ti costa di meno....
oppure la fai in loco, e ci vorranno 5 o 10 euro non so...
Hednaorden ha scritto:isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:ma all'exenxia..non ho capito bene la cosa della tessera A.C.S.I ..qualcuno me la spiega?
che se non ce l'ha la devi fare...
o la vai a fare ad un circolo acsi, e vedrai ti costa di meno....
oppure la fai in loco, e ci vorranno 5 o 10 euro non so...
allora la faccio direttamente làgrazie
non ho più chi mi offriva il passaggio, va a finire che non vengo nemmeno stavolta afghgjhfghgihfigjfijig![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti