in America il numero dei giocatori supera addirittura quello degli agricoltori americani!

chi ci gioca? oltre a me e al Triffo?
che pg avete?
io ho una bella wacca druida che si chiama Korpiklaani

.pao
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Triffo ha scritto:Paoletta cara, io ho smesso, è da Aprile che ho venduto il P.G.
d'altronde ormai mi aveva succhiato via la vita, DOVEVO farlo :ghgh
MrFrag ha scritto:io sono rimasto nel tunnel di ultima online per anni, un mio amico continua a dirmelo di entrare, conosce pure un rappresentante della blizzard che gli regala le ricariche e ovviamente mi passerebbe quelle che avanzano... ho paura....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:io sono rimasto nel tunnel di ultima online per anni, un mio amico continua a dirmelo di entrare, conosce pure un rappresentante della blizzard che gli regala le ricariche e ovviamente mi passerebbe quelle che avanzano... ho paura....
Red ha scritto:Make Love Not Warcraft (cit.)
Paoletta ha scritto:Red ha scritto:Make Love Not Warcraft (cit.)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è figherrima quella puntata di south park!
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti