Destructoid ha scoperto un appassionato di World of Warcraft degno di comparire sul Guinnes dei Primati: questo curioso individuo gioca contemporaneamente con 36 diversi account.
Per riuscire nella titanica impresa, Bradster - questo è il nick del sopraccitato nerd - si serve di ben 11 computer, e le sole sottoscrizioni agli abbonamenti gli sono costati finora 5711 dollari.
Rimane il mistero di come un essere umano possa fisicamente seguire 36 diversi personaggi. Braccia rubate all’agricoltura.
Naxxramas ha scritto:si io mi ci nerdizzo ogni tanto ed ho 2 pg su Hakkar: un DK orco a livello 68 ed un Warlock Undead a livello 61.
sareh ha scritto:Questa e' la pubblicita' di World of Warcraft che gira qua in Svervegia![]()
![]()
![]()
Spoiler: Mostra
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Cooomunque...
Si, la Blizzard mi ha fregato...
Mi ha mandato una mail dicendomi: "Ciao Stefano, sappiamo che sei un nostro fedele fan, per questo ti regaliamo la versione completa di WoW più un mese di connessione completa gratuita"...
Che equivale più o meno al regalare la droga ai bambini fuori da scuola...
E così ho iniziato a giocare, qualche mese fa...
Al momento ho un simpatico orco guerriero, lvl 85, full PvP...
http://eu.battle.net/wow/en/character/aerie-peak/zava/simple
Per una curiosa serie di strani eventi capita anche che da poco sia diventato il GM di una gilda di livello 25 da 930 persone...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti