Login  •  Iscriviti


World of Warcraft

Tutto su pc, console, giochi da tavolo, videogiochi, ecc

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Benighted il 08 lug 2008 11:20

non prenderei nemmeno in considerazione di mandarli a fanculo. risponderei "ah ok. scusa ma io ho una vita reale. quella virtuale l'ho già vissuta. ciao!"
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benighted
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 21 dic 2007 21:17

sponsor
Sponsor
 

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Paoletta il 16 lug 2008 16:38

da quando ho iniziato ad essere attiva in una gilda e a fare qualche raid ne ho viste proprio taaaaante!!!!!
credo che il limite l'ho visto quando una delle gilde in cui sono stata ha organizzato un meeting di un week-end in toscana in un agriturismo scelto apposta perché dotato di connessione wi-fi per poter giocare tutti insieme allegramente... :lol :lol :lol :lol :lol :lol

un'altra coppia che chiede di entrare in una gilda, quest'ultima aspetta una settimana a gildarli e loro incominciano a stressare le persone che conoscono che già fanno parte della gilda per fare pressioni sul GM perché loro si annoiano a casa e vogliono giocare... ... ... ...................
PORCAPUTTANA TROMBATE ECHECAZZO VACCACCIAMALEDETTA!!!!!!!!!!!!

Altri che si lamentano che la gente dovrebbe fare come loro pur di partecipare ad un raid: uscire dal lavoro, fiondarsi a casa alla velocità della luce sfidando gli autovelox, farsi aprire dai genitori che nel frattempo ti dicono che la cena è pronta e mandarli a fanbagno perché dovrebbero sapere benissimo tu mangi solo dopo mezzanotte, quando sarai soddisfatto di aver ucciso Archimonde o incazzato nero per l'ennesimo wipe!!!!
MALATI!

poi cerchi d spiegare alla gente che wow non è la tua vita, che quando incomincia a fare caldo nessuno ha voglia di stare al computer e che è normale che le ferie si passino in luoghi di villeggiatura anche senza un portatile... ma niente! la gente si incazza perché in estate le attività delle gilde diminuiscono!!!!

Forse, prima di iniziare a giocare, le persone dovrebbero farsi un esamino di coscienza. va bene prendersi bene per un gioco ma farsi risucchiare in un mondo virtuale non è normale!!!!!!

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Kale il 16 lug 2008 19:44

Paoletta ha scritto:da quando ho iniziato ad essere attiva in una gilda e a fare qualche raid ne ho viste proprio taaaaante!!!!!
credo che il limite l'ho visto quando una delle gilde in cui sono stata ha organizzato un meeting di un week-end in toscana in un agriturismo scelto apposta perché dotato di connessione wi-fi per poter giocare tutti insieme allegramente... :lol :lol :lol :lol :lol :lol

un'altra coppia che chiede di entrare in una gilda, quest'ultima aspetta una settimana a gildarli e loro incominciano a stressare le persone che conoscono che già fanno parte della gilda per fare pressioni sul GM perché loro si annoiano a casa e vogliono giocare... ... ... ...................
PORCAPUTTANA TROMBATE ECHECAZZO VACCACCIAMALEDETTA!!!!!!!!!!!!

Altri che si lamentano che la gente dovrebbe fare come loro pur di partecipare ad un raid: uscire dal lavoro, fiondarsi a casa alla velocità della luce sfidando gli autovelox, farsi aprire dai genitori che nel frattempo ti dicono che la cena è pronta e mandarli a fanbagno perché dovrebbero sapere benissimo tu mangi solo dopo mezzanotte, quando sarai soddisfatto di aver ucciso Archimonde o incazzato nero per l'ennesimo wipe!!!!
MALATI!

poi cerchi d spiegare alla gente che wow non è la tua vita, che quando incomincia a fare caldo nessuno ha voglia di stare al computer e che è normale che le ferie si passino in luoghi di villeggiatura anche senza un portatile... ma niente! la gente si incazza perché in estate le attività delle gilde diminuiscono!!!!

Forse, prima di iniziare a giocare, le persone dovrebbero farsi un esamino di coscienza. va bene prendersi bene per un gioco ma farsi risucchiare in un mondo virtuale non è normale!!!!!!

.pao

Insomma, smetti di giocarci?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: World of Warcraft

Messaggiodi MrFrag il 17 lug 2008 12:15

hey vero, sono almeno 2 settimane che non loggo :wha

stasera recupero :myst
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Paoletta il 25 lug 2008 16:53

MrFrag ha scritto:hey vero, sono almeno 2 settimane che non loggo :wha

stasera recupero :myst

adesso c'è annche la mount al livello 30!!!! :lol :lol :lol :lol

I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Benighted il 25 lug 2008 17:25

cheppalle! quando ho provato io bisognava arrivare a 40 ed avere un pozzo di soldi. ho perso la totale voglia di giocare
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benighted
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 21 dic 2007 21:17

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Paoletta il 01 ago 2008 10:57

5000 gold la mount epica volante... questi sono tanti, non 10 gold per una cosa che ti serve per scappare più velocemente dai mob e che ottieni nei primi 3 giorni di playing...

I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: World of Warcraft

Messaggiodi MrFrag il 01 ago 2008 20:00

puff pant, io sono quasi ai 40, sto rendendo desolace ancora più desolata!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Paoletta il 04 ago 2008 14:49

MrFrag ha scritto:puff pant, io sono quasi ai 40, sto rendendo desolace ancora più desolata!

:lol :lol :lol desolace è una noia mortale! Come le quest ad Un'Goro Crater :sad (che per fortuna ho appena finito con la preta :lol )
io adesso dovrei arrivare al 54 (mancano 4 tacchette) e poi addentrarmi alle plaguelands... non vedo l'ora di essere 58 :luv
bé... poi non so se porterò la preta a livello 70 prima dell'espansione... con la dudu ho acceso un cero quando ho settantato :lol

I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: World of Warcraft

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2008 19:58

Ma tipo se faccio la prova di 10 giorni poi cosa succede? Dato che mi pare di ricordare che devo lasciare l'indirizzo di casa, viene un Tauren con la copia del gioco che mi propone garbatamente di comprarlo e pagare il canone altrimenti si porta via la mia testa?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Paoletta il 04 ago 2008 20:20

chiamo il mio amico Tauren e gli dico di non farti nulla :myst
nono, vai tranquillo che nessuno ti obbliga a far nulla! solo la blizzy manda dei segnali particolari attraverso lo schermo che ti inducono, giorno dopo giorno, ad abbonarti a vita a WOW! :lol :lol

I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: World of Warcraft

Messaggiodi [Aenima] il 24 ago 2008 19:42

Comprata la versione di prova 14 giorni, ma davvero vuole 10gb di spazio libero sul disco?!?!? DIOBU'

Comunque sto gioco "fa male", al negozio ho incontrato una signora entrata nel tunnel con tutta la famiglia... 2 account, mi ha detto che appena tornati dalle vacanze ha chiamato il marito per controllarle il personaggio :doh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Paoletta il 03 set 2008 23:07

[Aenima] ha scritto:Comprata la versione di prova 14 giorni, ma davvero vuole 10gb di spazio libero sul disco?!?!? DIOBU'

Comunque sto gioco "fa male", al negozio ho incontrato una signora entrata nel tunnel con tutta la famiglia... 2 account, mi ha detto che appena tornati dalle vacanze ha chiamato il marito per controllarle il personaggio :doh

:cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor
Nella vecchia gilda c'era un padre di 52 anni che era stato portato nel tunnel di wow dalle 2 figlie e dal figlio... la terza figlia li perculava tutto il giorno :lol :lol :lol

I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: World of Warcraft

Messaggiodi albertogo il 06 set 2008 00:58

Poi anche lei è stata risucchiata nel vortice.. :myst
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Isa il 13 set 2008 16:10

ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Kale il 13 set 2008 18:10

Ho quittato dopo il primo mezzo minuto di audio.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: World of Warcraft

Messaggiodi MrFrag il 14 set 2008 19:16

macignu è macignu.... :stralol
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Paoletta il 16 set 2008 16:15

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
ma s'è messo a piangere!!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol ma quanto ci avrà messo ha capire che glielo facevano apposta?
oddio io non lo conosco mica sto invasato! kakkio gioca su crushridge!!!! aaaaaaaah! ma tutto si spiega! È ALLY!!!!!!

I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: World of Warcraft

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2008 16:25

non osare infamare gli ally :snoffs

voi vivete in un deserto!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: World of Warcraft

Messaggiodi Paoletta il 17 set 2008 09:00

Giù le mani dalle Barrens!
E poi non è del tutto vero! Noi Tauren e Bloodelf viviamo in splendide zone ricche di vegetazione e verdissimissime! Non è colpa nostra se Thrall ha deciso di insediarsi nelle Barrens :lol :lol :lol :lol

comunque... l'espansione esce il 13 novembre... sei pronto?

I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

PrecedenteProssimo

Torna a Computer e Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron