.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco

Paoletta ha scritto:Nintendo forever![]()
.pao

). Ha dentro il suo bell'hard disk da 40giga, che è un normalissimo disco da 2,5" sata che trovi in qualsiasi negozio, ha la sua scheda lan, ha il wifi, legge dvd, divx, mp3, mp4 oltre ai famosi blu ray, se vuoi installarci sopra linux ed usarlo come un pc vero e proprio non devi fare acrobazie, ma c'è il programma di partizionamento ed il boot loader gia installato nella console... e pure i controller sono nettamente migliorati con la scusa che usano il bluetooth e si ricaricano attaccandoli ad una qualsiasi usb, hanno comunque sulle 40 ore di autonomia in gioco, quindi non danno noie.

Benighted ha scritto:'zi tuoi...io godo con la Wii. e tanto i "titoloni" li fanno anche x PC. Assassin's Creed sta per essere rilasciato e DMC 4 lo faranno anche x PC. l'unica cosa buona per la scatola è Eternal Sonata

Triffo ha scritto:io ho la pleistescion 2 moddata, comprata da pochissimo, scarico i giochi da internet, li masterizzo e GG

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite