
no beh io poi l'ho presa meno di un anno fa e c'ho giocato davvero poco

mi sono fatto una vera e proprio ANTOLOGIA di giochi per PS1, tutti presi su DDgalaxy... mi rifaccio di tutto quello che mi sono perso in quegli anni, quando avevo il N64

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma voi siete tutti troppo avanti con ste consolle, io ho solo la prima play, con l'adesivo militare sopra con scritto born 2 kill.
voglio evolvizzarmi!
braindead ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma voi siete tutti troppo avanti con ste consolle, io ho solo la prima play, con l'adesivo militare sopra con scritto born 2 kill.
voglio evolvizzarmi!
noooooo non comprare quell'ammasso di baraccopoli che e' la play3!!!
Triffo ha scritto:ma a cosa serve moddare il cubo, poi su che supporto li scrivi i giochi?
Triffo ha scritto:commercialissima...
faccio fatica a vedere la parola "commercialissima" come una critica
ti aspettavi forse che la producessero solo ed unicamente per il nobilissimo scopo di far divertire la gente?![]()
MrFrag ha scritto:mah oddio, io sono sempre stato parecchio ostico verso le console, la prima play me l'han regalata, altrimenti non l'avrei mai comprata, la 2 non ce l'ho e la 3 l'ho presa xke mi sarebbe costato molto di più cambiare praticamente tutto il computer.
A me non sembra per niente male, tralasciamo il discorso costo dei videogiochi che bene o male noto che fra console si equivalgono, si è vero, non fa esattamente SOLO la console, nel senso che zitta zitta ti fa pure da lettore cd/dvd/bluray e sistema di navigazione su internet. Non mi pare per niente disordinata comunque, puoi gestirla molto bene, ha delle normalissime usb che ti leggono tranquillamente chiavi, mouse, tastiere, stampanti, webcam, volanti ecc usabili senza problemi anche nei giochi. Anche per quanto riguarda la gestione della rete mi sembra buona, c'è il suo store dove compri videogiochi scaricabili o le espansioni, oppure scarichi anche parti gratuite come demo, temi, video, bla bla bla. Il fatto di essere "moddabile" installando un secondo sistema operativo o cambiando l'hard disk sencondo me è un'ottima cosa, puoi anche farle rippare in mp3 i cd audio o copiare sopra divx.
Come qualità video io ce l'ho attaccata all'lcd del computer tramite cavo composito, quindi perdo moltissimo, specie se ci gioco da vicino, ma vista su un televisore decente è ottima e fin'ora non ho mai visto un gioco dare problemi nè bloccarsi.
Benighted ha scritto:Triffo ha scritto:ma a cosa serve moddare il cubo, poi su che supporto li scrivi i giochi?
minidvd...non mi dire che non sapevi dell'esistenza...
guarda che anche il Dreamcastva a GD [la storia cercatela da solo per favore]. ma con calma si facevano le iso e si scrivevano su normali cd.
quelli del cubo per quanto ne so normalmente si bruciano su minidvd oppure se hai il case mod metti anche i dvd da 4.7 senza problemi
braindead ha scritto:"un accozzaglia di cose che sembra piu' un cassonetto della spazzatura che un marchingegno elettronico"
io la penso cosi'..ognuno deve fare il suo..e non che un telecomando ti deve fa la barba e il bide'..sono cose che non ho mai sopportato(ovviamente opinione di gusti miei personali)
triffo commercialissima nel senso che la sony si e' venduta peggio di una puttana
io avevo la play1 quella era una consolle..l'attaccavi alla tv e giocavi e non aveva incluso il fornetto a microonde eccecc![]()
se si parla di consolle mi sta bene...se invece si parla dei viali di napoli e' un altra cosa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti