ci sarà da ridere

Iset ha scritto:.o il cambio disco vale come formattazione?![]()
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:.o il cambio disco vale come formattazione?![]()
Se poi ti sei dovuta reinstallare tutti i programmi... si, vale come formattazione
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hello Zamy ha scritto:L'indirizzo IP del mio pc è in questa lista: http://cbl.abuseat.org/
che cazzo devo fare?
mi hanno anche bloccato la mail in uscita
Hello Zamy ha scritto:ok ora va...ma come mai ero in quella lista?
The CBL has easy self-removal. Go to the above links and perform a lookup with the IP address you've been told is listed. It will provide you with information on why the IP was listed, and a link to do self-removal. The rest of these web pages are intended to help you understand what could cause a listing, and how to diagnose the problem.
Hello Zamy ha scritto:ok ora va...ma come mai ero in quella lista?
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:ok ora va...ma come mai ero in quella lista?
gli ip vengono "riciclati" fra diversi utenti dei provider di internet, probabilmente qualcuno ha fatto casini su qualche sito quando gli è stato assegnato quell'ip. Nulla di grave.
Hello Zamy ha scritto:che culo...ma se è come dice frag è una cosa casuale
Hello Zamy ha scritto:certe cose non le capisco
ipotesi bella ha scritto:- qualcuno ha il pc infettato e spamma come un maiale, usando un certo ip.
- quell'ip viene bloccato
- il tipo si stacca da internet e si riattacca, liberando l'ip
- tu ti attacchi a internet e ottieni quell'ip, rimanendo quindi bloccata
- il prossimo tipo che si trova l'ip sfigato segue le istruzioni per de-sfigarlo o fa il giochino che hai fatto tu e cosi` via.
ipotesi brutta ha scritto:- il tuo pc e` infettato e spamma come un maiale, usando il tuo ip.
- quell'ip viene bloccato
- ti sei staccata da internet e riattaccata, cambiando l'ip (e passando quello sfigato a qualcun altro)
- ora non sei piu` bloccata ma sei sempre infetta, continuerai a spammare fin quando non verrai ribloccata.
- formattone e via, senno` la cosa si ripete all'infinito.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti