contento lui
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:ubuntu o windoz non c'entra in questo caso:
primo controllo: non hai cd, floppy, chiavette inserite vero?
secondo controllo: controlla la sequenza di boot nel bios
terzo controllo: evidentemente il disco da cui stai avviando ha il master boot record (mbr per gli amici) a puttane, infila una live di ubuntu o altra distribuzione linux, avviala e cerca come ripristinarlo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:minchia che esagerato![]()
voglio ridere se ti schioppa per uno sbalzo di tensione.. se sei disposto a spendere cifroni per sta roba inizia a pensare ad un bell'ups per proteggerla
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Prova a digitare il numero di errore 0x800CCC0F in google e vedi i vari forum che consigli ci sono.
Trovi varie prove da fare, o esempi di errore su configurazioni specifiche, solo tu puoi sapere quale è la più conforme alla tua situazione.
RodrigoNavarro ha scritto: non posso formattare per ora,x una serie di motivi che non posso spiegarvi![]()
Leadingtherats ha scritto:Visto che il sito AliceTiAiuta non mi aiuta manco per il cazzo, lo chiedo a voi.
Apro Outlook, mi dice che ho 6 nuovi messaggi, mi scarica il primo, mi scarica il secondo (entrambi perfettamente leggibili), mi arriva al 43% del terzo, poi si blocca, poi mi dà questo errore:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'Alessandro', Server: 'POP3.DIGIDATAWEB.IT', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
Che devo fare? A parte bestemmiare, s'intende.
RodrigoNavarro ha scritto:problema: ho una nuova scheda video, ma non riesco ad installare i driver, messaggio d'errore "parametro non corretto" (della serie più vaghi di cosi non si può) ho ripulito più volte tutti i driver precedenti anche con programmi appositi ma niente... che posso fà ( a parte formattare? non posso formattare per ora,x una serie di motivi che non posso spiegarvi)
RodrigoNavarro ha scritto:nvidia gforce 9500, su xp sp 2, i driver sono quelli originali da cd.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite