MrFrag ha scritto:skype ha la versione nativa anche per linux e funziona benone.... e cmq c'è sempre amsn
io con amsn mi trovo benissimo
però non ho ancora provato la cam

MrFrag ha scritto:skype ha la versione nativa anche per linux e funziona benone.... e cmq c'è sempre amsn
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:La cam su amsn non parte..![]()
Ps: ho un dilemma per i nerd.![]()
Dilemma: Perchè sotto windoz la pennina della 3 si connette e disconnette decine di volte prima di collegarsi con USB 1.0 e la memoria flash ci impiega lo stesso tempo e con linux facendo inizializzare il tutto con il live cd si connette all'istante senza rompere la palle???
A voi..
Dilemma: Perchè sotto windoz la pennina della 3 si connette e disconnette decine di volte prima di collegarsi con USB 1.0 e la memoria flash ci impiega lo stesso tempo e con linux facendo inizializzare il tutto con il live cd si connette all'istante senza rompere la palle???
A voi..
A voi..
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hednaorden ha scritto:si, scusate ma se non mi dicono le info necessarie
Lugh [Bot] ha scritto:perche` il gomito fa contatto col ginocchio![]()
hednina caro.. senza sapere nulla su sistema operativo, marca del modem o anche solo come e` collegato al pc come diavolo facciamo a capire qual'e` il proBBBBlema?
dai una bella letta a questo prima di fare domande: http://army1987.890m.com/domande.html
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti