di Isa il 29 gen 2009 16:04
è successo che è da un anno che sono dalle 20 alle 21.30, spostata perché il metal non è musica da negozio (quando sanno tutti che nessun negozio in fm mette radio con speaker ma solo diffusione), esco alle 21.30 in una zona di catania non tra le migliori, dove molte strade sono al buio...
volevano spostarmi nuovamente di giorno, quando dicevano loro, ma alla stessa ora (grazie tante) e nel frattempo coprire un'altra ora in un altro giorno allo stesso orario; ora, se io già trovo sconveniente uscire una volta a settimana per il mio programma a quell'ora, posso farne due?
ho detto: allora almeno passo metal
direttore artistico: no alla radio non serve un'altra ora di metal
io: scusa ma mi devo accollare per forza il cambio di giorno, è un anno che chiedo di essere spostata, mi devo accollare per forza un'altra ora e non posso nemmeno fare qualcosa che non mi rompa le palle?
gli ho chiesto di spostare il programma al lunedì almeno a fine febbraio, per avvisare ascoltatori e gruppi da intervistare, mi è stato detto: chi devi avvisare? che bisogno c'è?
allora, dati alla mano, gli hof atto notare che la radio di media ha 4 ascoltatori, e io meno di 15 non li faccio...qualcuno da avvisare forse c'è...
comunque, visto che io non sono la tappabuchi di nessuno, visto che né il mio lavoro costante di 4 anni non viene rispettato né i miei ascoltatori allora tanto vale lasciagli DUE ore di buco...
se volete lamentarvi fatelo alla mail della radio, saranno cazzi loro
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.