Iset ha scritto:Cattivi![]()
io in palestra e voi ad ascoltare Isa![]()
Dai torna all'altro orario
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Cattivi![]()
io in palestra e voi ad ascoltare Isa![]()
Dai torna all'altro orario
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci tengo alla mia panza..
Zamilak ha scritto:Ma non eri a dieta tempo fa????? già rinunciato????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Ma non eri a dieta tempo fa????? già rinunciato????
Finché non entro nei pantaloni.. Poi smetto..![]()
E comunque siamo ot.. la Isa ci lincia..
Isa ha scritto:e adesso vi spiego bene benen quello che è successo ieri...
il programma andato in onda pirma di me ha festeggiato la 50ma puntata durante il mio programma...
quindi c'erano TUTTI...
e TUTTI hanno visto che io ho fatto 21 ascoltatori sul web (in etere non lo so)...
TUTTI hanno potuto constatare la mia supremazia (visto che ieri non ho visto più di 8 ascoltatori connessi)
Isa ha scritto:beh qualcuno ha anche detto che in una radio normale ci sarebbero 12 ore di metal dati gli ascolti
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:beh qualcuno ha anche detto che in una radio normale ci sarebbero 12 ore di metal dati gli ascolti
E perché no?!
Bene, comunque, ottimo successo di pubblico. Complimenti per la trasmissione (pluricit.)
Isa ha scritto:beh qualcuno ha anche detto che in una radio normale ci sarebbero 12 ore di metal dati gli ascolti
Isa ha scritto:la musica del gruppo![]()
e tanto accento romanaccio
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite