[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:ieri non c'era mac
Isa ha scritto:si infatti![]()
di solito è presente coi suoi commenti
Maestro ha scritto:E ti suggerirò cose che ti faranno avere attacchi di "IIIIH! IIIIH! IIIIH! IIIIH! IIIIH! " in diretta
Maestro ha scritto:E ti suggerirò cose che ti faranno avere attacchi di "IIIIH! IIIIH! IIIIH! IIIIH! IIIIH! " in diretta
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:E ti suggerirò cose che ti faranno avere attacchi di "IIIIH! IIIIH! IIIIH! IIIIH! IIIIH! " in diretta
Dobbiamo fare di tutto per riuscirci!!!
Maestro ha scritto:(stavo scrivendo "La pompa e la sega in diretta radiofonica", sono arrossito, mi sono sganasciato e ho sistemato...)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:(stavo scrivendo "La pompa e la sega in diretta radiofonica", sono arrossito, mi sono sganasciato e ho sistemato...)
Il tutto detto così è molto radiofonico soprattutto..![]()
![]()
Isa ha scritto:parliamo di cose serie...
ultima puntata...
secondo voi quali sono i migliori album o le migliori canzoni?
io sicuro passerò
meshuggah, death angel e tiamat...
Isa ha scritto:parliamo di cose serie...
ultima puntata...
secondo voi quali sono i migliori album o le migliori canzoni?
io sicuro passerò
meshuggah, death angel e tiamat...
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti