Isa ha scritto:mi spiace dirti che non solo mi hanno tolto l'orario umano di ascolto e di affluenza di utenti ma anche la replica...
e non so nemmeno perchè...
prova a chiederglielo tu
Isa ha scritto:ANCHE OGGI E' GIOVEDI'
Isa ha scritto:ANCHE OGGI E' GIOVEDI'
va bene così kale?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Come no?? non c'è più la possibilità di sentirla via internet??
Leadingtherats ha scritto:Hold on to my heart degli Wasp: mi pare che Blackie Lawless l'abbia scritta pensando e rivolgendosi a sua madre
Disgust - Mother Earth
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Hold on to my heart degli Wasp: mi pare che Blackie Lawless l'abbia scritta pensando e rivolgendosi a sua madre
Disgust - Mother Earth
sui wasp mi informerò...i disgust non ce li ho...e non so nemmeno che cosa facciano![]()
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti