sono un po prevenuta verso la roba della newton & compton.... spesso sono un po trash , non parlo dell'edizione che è economica, parlo proprio del fatto che spesso pubblicano trashate!
facci sapere com'è poi....
isjungfrun ha scritto:sono un po prevenuta verso la roba della newton & compton.... spesso sono un po trash , non parlo dell'edizione che è economica, parlo proprio del fatto che spesso pubblicano trashate!
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:sono un po prevenuta verso la roba della newton & compton.... spesso sono un po trash , non parlo dell'edizione che è economica, parlo proprio del fatto che spesso pubblicano trashate!
Volevo scriverlo io, ma non volevo essere sempre la solita polemica![]()
I saggi newton&compton sono veramente scrausi![]()
Poi oh, sicuramente ci saranno delle eccezioni... (spero)
Isa ha scritto:purtroppo ho dovuto comprare a scatola chiusa![]()
spero di non rimanerne delusa
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:purtroppo ho dovuto comprare a scatola chiusa![]()
spero di non rimanerne delusa
ad es l'unico titolo che hanno pubblciato sulla mitologia nordica è stato quello di Tufano....che chi l'ha letto è morto suicida per l'incompetenza e l'ignoranza dello scrittore....
cioe....paragona gli einherjar a dei "veri e proprio zombies"![]()
![]()
Isa ha scritto:oddio forse quando ho preparato storia della lingua tedesca
Isa ha scritto:non ricordo se l'ho sentito nominare per storia della lingua tedesca o per letteratura francese medioevale...
sono una rincoglionita, lo so
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:non ricordo se l'ho sentito nominare per storia della lingua tedesca o per letteratura francese medioevale...
sono una rincoglionita, lo so
beh penso proprio tedesca!
Savatage ha scritto:Manfredi![]()
![]()
Ferox ha scritto:a me hanno fregato il libro che stavo leggendo
che gli cada su un piede
Maestro ha scritto:Ferox ha scritto:a me hanno fregato il libro che stavo leggendo
che gli cada su un piede
E gli rimbalzi nel culo
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite