Lexia Blodhevn ha scritto:stasera ho visto:

mah...caruccio.
Daaai è arrivato anche là!
Che ricordi, quel film (non mi esprimo sulla qualità eh)
Lo vidi lo scorso anno al Festival del Film Fantastico (nel senso di Fantascientifico E/O Fantasy E/O Horror etc) e mi ricordo che sono stata male, ma proprio incazzata fino a verso al capovolgimento degli eventi. (non è un reale spoiler, gli eventi si capovolgono in ogni film). Premetto che erano le 3 di notte più o meno, avevamo già visto un paio di film e ne mancavano ancora prima di andare a nanna. Immaginate i fiumi di caffeina e i salti sul posto ad ogni colpo di scena, il tutto in una sala pienissima di un 100aio di posti.
Nella seconda parte del film (che diciamocelo è paricolarmente cruenta senza un reale motivo) quando i mamy e papy filmici piuttosto che partire e mettersi in salvo perdono ore infinite a massacrare i malfattori, partivano OooOh di sollievo ad ogni colpo inferto, e non ti dico gli applausi e gli strilli in stile "Alleluja! Era ora!" quando alla fine (dopo ripetuti tentativi) uno o l'altro parente riuscivano ad ammazzarne uno (e non so se hai notato, ce ne voleva eh, prima il pugnale, poi il frullatore, poi na mazzata in testa...). Un calvario.
Mi sono fatta delle risate allucinanti.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)