Bel film...

Iset ha scritto:Invece io ieri sera ho visto questo:
Se non si vedesse, il film è "Il mai nato".
Che pena, che film INUTILE.
alareth1976 ha scritto:La Jolie a mio parere e' una delle attrici piu' inutili di sempre (la Bellucci e' troppo inarrivabile)
Iset ha scritto:alareth1976 ha scritto:La Jolie a mio parere e' una delle attrici piu' inutili di sempre (la Bellucci e' troppo inarrivabile)
Concordo![]()
La Bellucci sarà anche inutile come attrice, ma è bellissima.
La Jolie, a mio parere, non è nemmeno bella
alareth1976 ha scritto:Iset ha scritto:alareth1976 ha scritto:La Jolie a mio parere e' una delle attrici piu' inutili di sempre (la Bellucci e' troppo inarrivabile)
Concordo![]()
La Bellucci sarà anche inutile come attrice, ma è bellissima.
La Jolie, a mio parere, non è nemmeno bella
si, ma in un attrice la bellezza dev'essere subordinata alla bravura
Iset ha scritto:Però sia la Bellucci che la Jolie sono espressive come la mia scrivania, quindi in questo caso posso solo dire: "almeno la Bellucci è bella, la Jolie nemmeno quello".
Tutto qua
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Però sia la Bellucci che la Jolie sono espressive come la mia scrivania, quindi in questo caso posso solo dire: "almeno la Bellucci è bella, la Jolie nemmeno quello".
Tutto qua
Come dice il saggio "ABBASTA CHE RESPIRENO", ma anche se ansimano, mica le mandiamo via![]()
:zen
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:oh quando avete finito di insultarle, mandatele pure in camera mia, insieme, provvederò ad asciugare le loro lacrime.
![]()
![]()
alareth1976 ha scritto:non che mi facciano schifo (ok, la Jolie si) ma preferisco una Hayek o una Theron che sono strafighe e sanno anche recitare (e tra la Hayek e la Bellucci per me nn c'e' partita, viva Salma
![]()
)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:alareth1976 ha scritto:non che mi facciano schifo (ok, la Jolie si) ma preferisco una Hayek o una Theron che sono strafighe e sanno anche recitare (e tra la Hayek e la Bellucci per me nn c'e' partita, viva Salma
![]()
)
Ma tutta la vita proprio
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti