Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:sei la terza che commenta positivamente questo film
mi avete incuriosito![]()
![]()
certo che se è davvero come dite il trailer non rende proprio giustizia![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Xipe Totec ha scritto::ooohh Altro film da guardare...ho letto la trama e mi incuriosisce!![]()
Io ho appena guardato questo:
Iset ha scritto:Al cinema ho appena visto questo:
Se non si dovesse vedere, il film è: District 9
Amo questo genere di film![]()
All'inizio sembra una cazzatina, ma è appunto solo l'inizio...
Molto molto bella la fine
Xipe Totec ha scritto:No,non c'è più purtroppo...si trovava a Malalbergo,ero andato là tanti anni fa,ma non c'era più,m'han poi detto che poco dopo il film l'hanno abbattuta,era stata tutta dipinta giusto perchè si sapeva che doveva essere demolita quella casa.Però a Lido degli Scacchi c'è ancora la grande villa dove va ad abitare Stefano (Lino Capolicchio)!
Sono stato anche a San Giovanni in Triario e a San Martino in Soverzano a vedere la chiesa e la trattoria presenti nel film.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
caska1979 ha scritto:Xipe Totec ha scritto::ooohh Altro film da guardare...ho letto la trama e mi incuriosisce!![]()
Io ho appena guardato questo:
visto una quindicina d'anni fa
ricordo pochissimo
ricordo gente malata
e poi l'anno girato a comacchio a 20 km da casa mia
ora non ricordo più dov'è o se è ancora in piedi
ma ho visto quella casetta dal vero![]()
insomma era d'obbligo vederlo![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:
un capoalvoro. Il miglior film dell'anno e uno dei migliori film di Tarantino.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite