Red ha scritto:qui 10 eVri
Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:qua in settimana ci sono le varie offerte.. serata per le coppie, serata per le donne, serata studenti etc.
comunque anche con lo sconto non si arriva a 2 €![]()
dove, di grazia? il massimo sconto che abbia mai visto nella bergamasca, è il ridotto del mercoledì, e in ogni caso paghi 5.50€.
e visto che ci sono cinema che fanno sconti vari e riescono ad abbassare il prezzo a quello che dici, vuol dire che i cinema che mi circondano son ladri di loro.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Red ha scritto:qui 10 eVri
Leadingtherats ha scritto:Ieri sera ho visto lo speciale di Che tempo che fa con Roberto Saviano. Molto bello, veramente molto bello.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Ieri sera ho visto lo speciale di Che tempo che fa con Roberto Saviano. Molto bello, veramente molto bello.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Ferox ha scritto:ieri sera mi hanno prestato questo in blu-ray disc
non mi ispirava per niente invece l'ho visto volentieri... di certo non è un film che farà epoca ma ho passato un paio di ore piacevoli guardandolo
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Alkimia ha scritto:per la milionesima volta ho rivisto IT, dal libro di king...una storia che ha segnato la mia crescita
Alkimia ha scritto:per la milionesima volta ho rivisto IT, dal libro di king...una storia che ha segnato la mia crescita
Ferox ha scritto:ieri sera ho visto questo:
mi è piaciuto
Ferox ha scritto:ieri sera ho visto questo:
mi è piaciuto
Lugh [Bot] ha scritto:Ferox ha scritto:ieri sera mi hanno prestato questo in blu-ray disc
non mi ispirava per niente invece l'ho visto volentieri... di certo non è un film che farà epoca ma ho passato un paio di ore piacevoli guardandolo
anch'io m'aspettavo una cacata e invece e` carino
Something Wild ha scritto:L'ho visto sabato... Bellino, mi è piaciuto... Si guarda davvero volentieri... E la scena finale nascosta dopo i titoli di coda..........
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:L'ho visto sabato... Bellino, mi è piaciuto... Si guarda davvero volentieri... E la scena finale nascosta dopo i titoli di coda..........
oddio... mi sa di aver fermato il video ai titoli.. che mi sono perso?
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti