Spoiler: Mostra
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:ieri io ed SW, dopo quasi 2 anni che stiamo assieme, siamo finalmente riusciti ad andare al cinema assieme...
7.50 euri per un film è una esagerazione
ma almeno il film è caruccio
peccato la tipa davanti a noi che durante le scene violente tappava gli occhi, durante le scene di sesso tappava gli occhi, quando c'erano suoni troppo forti tappava le orecchie
Isa ha scritto:7.50 euri per un film è una esagerazione
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:ma siamo scemi?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:ma siamo scemi?
si sa che ti ladrano su tutto quì..
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:ma siamo scemi?
si sa che ti ladrano su tutto quì..
Isa ha scritto:ok un attimo, quel che intendo dire io non è che da me il cinema è regalato, se vai a vedere le prime visioni si paga non meno di 6 euro, se invece fai come me, te ne sbatti delle prime visioni e ci vai in settimana, allora si può anche pagare 2-1.50 euro...
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:ok un attimo, quel che intendo dire io non è che da me il cinema è regalato, se vai a vedere le prime visioni si paga non meno di 6 euro, se invece fai come me, te ne sbatti delle prime visioni e ci vai in settimana, allora si può anche pagare 2-1.50 euro...
qua in settimana ci sono le varie offerte.. serata per le coppie, serata per le donne, serata studenti etc.
comunque anche con lo sconto non si arriva a 2 €![]()
io tanto entro gratis
Hello Zamy ha scritto:Perchè entri gratis, che sei????? Privilegiato?????
Ferox ha scritto:qua in settimana ci sono le varie offerte.. serata per le coppie, serata per le donne, serata studenti etc.
comunque anche con lo sconto non si arriva a 2 €![]()
Sephiroth ha scritto:
dove, di grazia? il massimo sconto che abbia mai visto nella bergamasca, è il ridotto del mercoledì, e in ogni caso paghi 5.50€.
e visto che ci sono cinema che fanno sconti vari e riescono ad abbassare il prezzo a quello che dici, vuol dire che i cinema che mi circondano son ladri di loro.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti