MrFrag ha scritto::wha
cazzarola isj che belle foto!!!!!! Veramente i miei complimenti!
Ehm premesso che faccio le foto col cellulare, quindi non entrare troppo nei dettagli, ma hai usato qualche effetto particolare per le scritte? Hanno boh, dei colori strani, mi danno quasi l'idea di essere state create al pc. (o ho semplicemente sonno).
isjungfrun ha scritto:@hedna: verso camaiore
MrFrag ha scritto:Io preferisco quella blu-violacea con l'albero, la penultima in poche parole: è semplice e trasmette una piacevole sensazione di solitudine, freddo e abbandono.
Quelle con il fumo danno anche loro questa sensazione ma sono decisamente rovinate dagli elementi umani sullo sfondo. Ovviamente non parlo di lucifero ma (in particolare in quella zoomata sul fumo) dell'automobile e il tetto della casa, nella prima si vedono meno ma comunque si nota bene una costruzione a sinistra di lucifero e una cosa che mi pare una luce accesa e dei puntini luminosi (lampioni?) sulla destra.
isjungfrun ha scritto::lol![]()
![]()
io non ho capito una cosa però...lo stabilizzatore, tipo il vr della nikon, dice che ti fa guardagnare 3 stop sul tempo. ma rispetto a cosaaaaaaa????![]()
cioe rispetto alla legge dell'inverso? tipo se scatto a 300 mm si consiglia di usare un tempo di 1/300 per non avere il mosso.
quindi 3 stop dal 300?????
che tradotto in numeri è? perche mi ricordo che gli stop quelli fissi sono 1/8 1/15 1/30 1/60 1/125 1/250 ..
come si calcola su 1/300? viene circa 1/40?![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Guadagni 3 stop sulle impostazioni delle macchina... In genere sul tempo d'esposizione... Puoi violare la regola sell'inverso con lo stabilizzatore..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti