Col facepainting, il costume da bagno e il salvagente a forma di paperella

Leadingtherats ha scritto:Isj, fagliele fare in spiaggia
Col facepainting, il costume da bagno e il salvagente a forma di paperella
caska1979 ha scritto:la iset è attenta
questa è la pagina 69
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:spera che sia polvere anche se poco mi torna, non usavi il flash.
potrebbe anche essere una defaiances del ccd o del software, anche se e` strano davvero.
Leadingtherats ha scritto:Secondo me Gabri stava caricando un chain lightning.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ad occhio direi che la zamy ha ragione.![]()
Tu eri al sole?
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Ad occhio direi che la zamy ha ragione.![]()
Tu eri al sole?
alla mia destra...
ma era molto basso e c'erano gli alberi che in parte lo coprivano....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Ad occhio direi che la zamy ha ragione.![]()
Tu eri al sole?
alla mia destra...
ma era molto basso e c'erano gli alberi che in parte lo coprivano....
E' sicuramente un riflesso di qualcosa. Un granello di polvere, o altro davanti all'obbiettivo. Certo che l'effetto è particolarissimo, sembra davvero una censura ad una foto in cui Gabry stia urinando...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti