Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Spegnetela.
isjungfrun ha scritto:ahhhhhhhhhhh sono sopravvissuta al mio primo incarico...
che figataaaaaaaaa....
girare nel back stage non ha prezzo![]()
fine del concerto
nicola: ho grazie per le foto
io: niente![]()
andrea: ho come abbiamo suonato?
io: boooh? ero troppo impegnata a smadonnare xche non c'erano i riflettori![]()
stavo pensando di usare molto bianco e nero....visto che è un gruppo black.
volevo usare un bianco e nero molto sporco, sgranato, esagerato, con molto nero e molto bianco.
ho provato a sovraesporre alcune foto con camera raw, e poi alzare a palla i neri, e devo dire che i risultati non sono male![]()
qualche altro consiglio su come operare?
non sono molto esperta sulla fotografia underground black
Lugh [Bot] ha scritto:sul farla, basta aprire la foto col fotosciop e scriverci con lo strumento testo.
ti raccomanderei una cosa poco invadente: piccolina in basso a destra, magari semitrasparente e soprattutto non colorata.
Mac ha scritto:le azioni, le azioni!!
Hello Zamy ha scritto:Aaaaaaallora
Apri un'immagine con photoshop che sarà la tua cavia
Nel pannello storia/azioni che dovrebbe essere a destra della schermata seleziona azioni
Clicca il tastino in basso con un quadrato inscritto in un altro quandrato ("Crea nuova azione")
Seleziona il tasto funzione che vuoi abbinare all'azione e dalle un nome
- Ora photoshop registra tutto quello che fai e lo memorizza -
Fai l'azione che va memorizzata (ricorda che anche il comando salva viene memorizzato quindi se non vuoi che salvi non farlo)
chiudi l'azione con il tasto quadrato (stop) sempre nel pannellino azione
Ora quando schiacci il tasto funzione che hai selezionato ti fa in automatico le azioni che hai registrato (vale anche per il copia/incolla della firma e ti mantiene dimensione e carattere selezionati)
Consiglio: prima di mettere la firma con questo sistema ridimensiona le immagini tutte delle stesse misure altrimenti la firma risulterà più grande o più piccola in base alle dimensioni della foto, spero di aver spiegato tutto bene
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Aaaaaaallora
Apri un'immagine con photoshop che sarà la tua cavia
Nel pannello storia/azioni che dovrebbe essere a destra della schermata seleziona azioni
Clicca il tastino in basso con un quadrato inscritto in un altro quandrato ("Crea nuova azione")
Seleziona il tasto funzione che vuoi abbinare all'azione e dalle un nome
- Ora photoshop registra tutto quello che fai e lo memorizza -
Fai l'azione che va memorizzata (ricorda che anche il comando salva viene memorizzato quindi se non vuoi che salvi non farlo)
chiudi l'azione con il tasto quadrato (stop) sempre nel pannellino azione
Ora quando schiacci il tasto funzione che hai selezionato ti fa in automatico le azioni che hai registrato (vale anche per il copia/incolla della firma e ti mantiene dimensione e carattere selezionati)
Consiglio: prima di mettere la firma con questo sistema ridimensiona le immagini tutte delle stesse misure altrimenti la firma risulterà più grande o più piccola in base alle dimensioni della foto, spero di aver spiegato tutto bene
graziedomani ci provo
![]()
non le devo ridimenzionare, xche me le hanno chieste in formato grande....l'unica cosa è che se devo tagliarne qualcuna dopo la firma per quelle non va bene
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite